Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liliėn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Chiara, non sono molto brava nelle presentazioni, dopo una lunga pausa dal circuito girando vi ho trovati e ho deciso di presentarmi :???:
    Ho (sigh - anziana) 28 anni,sono addicted ai videogiochi (Overwatch,LoL, World of Warcraft, e adoro FFXIV anche se sono in pausa momentanea) e ai telefilm: prediligo Shameless, The end of the fucking world, Stranger things, Misfits, Skins e in generale mi aggiro (o meglio preferisco) sul "fantasy".
    Sono molto selettiva con gli anime e preferisco di gran lunga leggere manga e libri (che puntualmente non finisco perchč ne compro altri 43 nel mentre :zizi7:

    Faccio pena con le presentazioni per cui, spero di aver detto tutto :heart5:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Benvenuta Chiara!
    Io sono Lia e ho 24 anni :)
    Spero ti troverai bene tra noi!
     
    .
  3. Liliėn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara, benvenuta! :3
    Io sono Arianna, ho 18 anni e vengo dalla Liguria. Amo la musica e le serie tv, le mie preferite sono Wynonna Earp, Sense8, Carmilla, Lost Girl, The 100 e Brooklyn 99, ultimamente inoltre sto facendo un pņ di binge-watching delle serie Arrowverse ** Ti auguro una buona permanenza, per qualsiasi dubbio o curiositą riguardante il forum non esitare a chiedere, siamo a tua disposizione :heart2:
     
    .
  5. Liliėn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinitamente :???:
    Sai per caso perchč la mia firma non si vede? Non ho letto bene qualcosa magari? :perplessed:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Probabilmente non sarą abilitata, ma abilitarla e renderla visibile č facilissimo :)
    Devi soltanto mettere la spunta in "ABILITA LA FIRMA", cosģ...



    In caso avessi altri problemini tecnici tipo questo, ti linko questa guida, puņ tornarti utile :new206:
     
    .
  7. Liliėn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No č abilitata, per questo mi chiedo perchč non funzioni :lacrime:
    Provo a togliere la spunta e rimetterla! Chissą!

    Edit: Nulla :new209:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara, benvenuta! ❤️
    Io sono Eli e ho 22 anni. Delle serie che hai citato ho seguito Shameless fino alla sesta stagione, e ho in lista Stranger Things da un sacco di tempo prima o poi mi deciderņ ad iniziarla :zizi7:
    Al momento ho una connessione molto instabile, quindi vado un po' di fretta finché č ancora operativa c.c in ogni caso sono sicura che troveremo altri interessi in comune chiacchierando per il forum!

    Per quanto riguarda la firma, č disabilitata per gli utenti del gruppo Addicted, ma dopo tre giorni dalla presentazione puoi fare richiesta per entrare nel gruppo Dauntless e tutto ritornerą visibile! Ti linko il regolamento generale in cui trovi le informazioni sui vari gruppi del forum :3

    Ti auguro una buona permanenza! 💖
     
    .
  9. Liliėn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la firma, č disabilitata per gli utenti del gruppo Addicted, ma dopo tre giorni dalla presentazione puoi fare richiesta per entrare nel gruppo Dauntless e tutto ritornerą visibile! Ti linko il regolamento generale in cui trovi le informazioni sui vari gruppi del forum :3

    Lo sapevo di aver dimenticato di leggere qualcosa, avevo letto delle abilitazioni ma non sapevo della firma :bunny:
    Grazie mille :heart1:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    benvenuta omonima, molto piacere :heart5:
    potrei quotare tutta la tua presentazione perché la maggior parte delle cose che hai scritto piacciono anche a me, sono (direi troppo) fissata con ow e lol ed adoro tutte le serie, a parte skins che ancora devo vedere u_u

    ti auguro una buona permanenza e quoto quello che ha scritto ary, non esitare a chiedere ♥
     
    .
  11. Liliėn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :chip:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra di noi Chiara! Io mi chiamo Sabrina, ma preferisco essere chiamata Syren♥
    Vedo che abbiamo tanti interessi in comune tra i quali lol, ow, wow (che purtroppo ho giocato pochissimo </3) e Misfits; quindi sicuramente ci beccheremo in vari topic :cat2:
     
    .
  13. Liliėn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylvänas » @ 14/11/2018, 21:23) 
    Benvenuta tra di noi Chiara! Io mi chiamo Sabrina, ma preferisco essere chiamata Syren♥
    Vedo che abbiamo tanti interessi in comune tra i quali lol, ow, wow (che purtroppo ho giocato pochissimo </3) e Misfits; quindi sicuramente ci beccheremo in vari topic :cat2:

    Torna su WoW :new4:
    Grazie mille :new5:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Puoi chiamarmi Kou e ti auguro una buona permanenza :flower:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    8,700
    Punteggio
    +397
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Benvenuta puoi chiamarmi Cris Buona Permanenza :cat2:
     
    .
17 replies since 13/11/2018, 21:39   238 views
  Share  
.
Top