Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Addicted
    Posts
    21,852
    Punteggio
    +9
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    Sssalve a tutti *w* visto che avete messo a disposizione un modulo lo uso molto volentieri *w*
    Ma prima di iniziare . . . oddio che belle emoticons che avete :cat2:

    Nome: Margherita
    Soprannome: Urumi, Urucch, Ururu . . .
    Età: 25 8mpsc7H
    Da dove vieni: dal nord Italia, ma vivo in Baviera da quasi 6 anni >//<
    Cosa fai nella vita: studente di lingue straniere all'estero 67esT9E
    Cosa ti ha portato qui? inizialmente lo spam del mio contest (XD), poi l'abbonamento ai vostri contest ed infine ho deciso di presentarmi perché avete tipo 130 discussioni sugli anime e, generalmente parlando, questo forum è carinissimo
    Sport, hobbies e passioni: fumare l'erba, disegnare, leggere, scrivere (i classici XD), ma soprattutto viaggiare e conoscere il mondo (I was born in a backpacker's family!)
    Che fandoms segui? Uuuuh ce ne sarebbero di titoli! Beh iniziamo coi libri: ovviamente tutta la saga di Harry Potter, il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade (in lingua originale ù-ù), il Barone Rampante, la saga di Millenium, ed il mio libro preferito è il Signore delle Mosche *w*
    Di film ne ho visto a bizzeffe e sono una ragazza da action/fantasy/splatter/thriller <3 Tra i miei film preferiti: Pulp Fiction, Kill Bill, Bastardi senza gloria (ok, tutti i film di Quentin, guardatevi Grind House 2!), tutti i Jurassic Park/World (devo vedere l'ultimo *--*), moltissimi film di Leo (the Departed, the Great Gatsby, the Wolf etc.) e ovviamente i classici come Matrix e Star Wars (e di nuovo il Signore degli Anelli), Cloud Atlas è divenuto uno dei miei preferiti insieme a Warcraft *O* e come non citare the Bourne Identity and co. *A* impazzisco, ce ne sono troppi!
    Di serie tv ho seguito/seguo: Supernatural, True Blood, Scrubs, Stranger Things, Sense8, Modern Family, Orange is the new black e molti altri!
    Passiamo agli anime, una mia passione fin da quando ero bambina *w* a parte i majokko che andavano in onda in tv come Sailor Moon, le Mew Mew, le Pretty Cure e le Marmaid Melody, adoro gli anime vecchio stile tipo GTO (da cui viene il mio nick, Uru♥), Wolf's Rain, Full Metal Panic e Full Metal Alchimist, Higurashi e Umineko, Elfen Lied, Vampire Knight, Toradora!; e anche gli yuri Strawberry Panic! e Yuru Yuri.
    Qualche particolarità che ti caratterizza: sono una ragazza moooolto estroversa (sennò non sarei mai andata a vivere in Germania a 19 anni) e direi anche gentile XD superhero Non sono religiosa (e non sono nemmeno stata battezzata) ma ho una tolleranza immensa per qualsiasi credo, anche se esigo lo stesso rispetto nei miei confronti ; ) Sono un'animalista convinta e di conseguenza anche ambientalista there is no planet B! Studio lingue ma, se il destino vuole, ad Ottobre inizierò a frequentare un master in Inghilterra di scienze politiche / relazioni internazionali e salverò il mondo! :new5:

    Edited by « uru kanzaki - 8/7/2018, 22:23
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Benvenuta, Margherita :)
    Io sono Lia e ho 24 anni
    Spero ti troverai bene nel forum ❤
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima, Margherita! (O preferisci essere chiamata Uru?)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    2,413
    Punteggio
    +241

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Margherita! Anzi direi..Willkommen visto che vivi in Germania ahah :heart5:
    Sono Valentina piacere di conoscerti :chip: ti auguro una buona permanenza nel forum!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    Uru, non sapevo che il tuo vero nome fosse margherita, omg!
    Benvenuta comunque ♥
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Margherita! :cat2:
    Io sono Elisabetta, ma puoi chiarmi Eli, ed ho 22 anni e sto studiando per dare un esame di scienza politica. Condividiamo la passione per Harry Potter e Sense8, mentre di Cloud Atlas ho letto il libro (che ho amato), ma mi manca ancora di vedere il film! Sono sicura che troveremo altri interessi in comune parlando nei vari topic del forum :3

    Ti auguro una buona permanenenza, per qualsiasi problema o dubbio non esitare a chiedere! Intanto ti linko il regolamento generale, così puoi vedere come funzionano le varie abilitazioni ai gruppi per sbloccare le sezioni protette!
    Ci leggiamo in giro :heart1:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,182
    Punteggio
    +77

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!
    Una delle prime cose che avevo notato quando mi presentai qui furono proprio le faccine :asd:
    Piuttosto di fumare erba ti propongo i pini, danno effetti migliori.
    Abbiamo molto interessi in comune!!
    Anche a me piacciono le lingue, ma non penso di studiare a livello universitario. Abbiamo la stessa età! È una scelta coraggiosa andarsene all'estero a soli 19 anni.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Addicted
    Posts
    21,852
    Punteggio
    +9
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pandora_Key @ 4/7/2018, 19:44) 
    Benvenutissima, Margherita! (O preferisci essere chiamata Uru?)

    Sì in realtà prediligo Uru, ma non ti preocupare *w*
    aconitum non ho sopportato il mio nome lunghissimo per anni, ma all'estero un nome così mediterraneo fa faville XD
    Meeve erba gatta 4ever :cat2:
    No, comunque grazie per il complimento : D Non l'avrei mai fatto, però, se non avessi dei genitori stupendi che mi hanno sostenuta sia economicamente che emotivamente :new205:

    E grazie a tutti in generale per il benvenuto :new5:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    « O tempora, o mores! »

    Group
    Addicted
    Posts
    576
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Credo di essermi presentata dopo di te ma mi piace troppo chiacchierare sui usti delle persone per cui, benvenuta!
    P.s. Io adoro il nome Margherita e in generale quei nomi un po' floreali (?) (a parte Violetta e Rosa, ma solo perché gli sento ovunque..).
    CITAZIONE
    vivo in Baviera da quasi 6 anni >//<

    O mio dio che bellezza! Com'è lì? Papà lavora da un paio di anni a Düsseldorf, dice che ci si trova bene.

    CITAZIONE
    Pulp Fiction, Kill Bill, Bastardi senza gloria (ok, tutti i film di Quentin, guardatevi Grind House 2!)

    OMMIODDIO MA TI AMO. Anche io sono fissata con i suoi film; al Romics ho fatto il cosplay a caso di Mia Wallace per il biglietto scontato. :asd:
    CITAZIONE
    i classici come Matrix e Star Wars (e di nuovo il Signore degli Anelli), Cloud Atlas è divenuto uno dei miei preferiti

    Quoto e Cloud Atlas, film e libro sono semplicemente la massima espressione dell'Assoluto nel mondo. Questo e quanto.

    CITAZIONE
    Non sono religiosa (e non sono nemmeno stata battezzata) ma ho una tolleranza immensa per qualsiasi credo, anche se esigo lo stesso rispetto nei miei confronti ; ) Sono un'animalista convinta e di conseguenza anche ambientalista there is no planet B!

    Posso piangere? No davvero. Ti adoro donna, non potrei essere più d'accordo.
    Gli atei (o comunque chi non ha fede specifica) risultano nella maggior parte dei casi i più tolleranti.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Scusa per il ritardo ma benvenutissima!! :D
    Io sono Veronica e ti auguro una buona permanenza! :chip:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Addicted
    Posts
    21,852
    Punteggio
    +9
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.møon @ 7/7/2018, 10:28) 
    O mio dio che bellezza! Com'è lì? Papà lavora da un paio di anni a Düsseldorf, dice che ci si trova bene.

    Düsseldorf è un bel pezzo più a nord di dove sono io XD so che è una città rinomata per i medici e gli ospedali che hanno, un mio amico è andato a lavorare lì per quello *o*

    Da me invece si sta benissimo (beh, in inverno si muore e non c'è mai il sole!) ma io sono in una città universitaria dove c'è festa tutti i giorni :asd: lo stile di vita degli studenti qui è molto diverso, abbiamo gli esami tutti nell'ultima settimana delle lezioni e poi due mesi di vacanze per scrivere tesine su tesine (maledetti Hausarbeit, così si chiamano). Sennò siamo sempre a fare festa ahah *rotola via
    Poi abbiamo il Danubio proprio nel centro della città e c'è un sacco di spazio verde dove tutti i giovani fanno barbecue e prendono il sole in costume . . . se fai una cosa così in centro città da noi ti arrestano subito XD

    E grazie anche a Veronica per il benvenuto <3
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Puoi chiamarmi Kou e ti auguro una buona permanenza :flower:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Addicted
    Posts
    21,852
    Punteggio
    +9
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    thanks (:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « O tempora, o mores! »

    Group
    Addicted
    Posts
    576
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da me invece si sta benissimo (beh, in inverno si muore e non c'è mai il sole!) ma io sono in una città universitaria dove c'è festa tutti i giorni :asd: lo stile di vita degli studenti qui è molto diverso, abbiamo gli esami tutti nell'ultima settimana delle lezioni e poi due mesi di vacanze per scrivere tesine su tesine (maledetti Hausarbeit, così si chiamano). Sennò siamo sempre a fare festa ahah *rotola via
    Poi abbiamo il Danubio proprio nel centro della città e c'è un sacco di spazio verde dove tutti i giovani fanno barbecue e prendono il sole in costume . . . se fai una cosa così in centro città da noi ti arrestano subito XD

    Wooow ma è fantastico! Penso sia così un po' su tutto il blocco centro-settentrionale europeo. :zizi7: In linea generale almeno; in Italia no di certo ma neanche in Polonia, lì da noi sono un po' più seriosi (?) nei mores :asd: Ma dopotutto il mondo è bello perché è vario. ♥
     
    .
  15. AmuletMelody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops! Non avevo notato il nuovo topic ^^
    Ciao! Io sono AmuletMelody, ma chiamami pure Melody in realtà anche solo Amulet va bene, abbiamo in comune tutti gli anime mahou shoujo che hai elencato ** ed anche Toradora ~
    Spero ti divertirai qui!~
     
    .
20 replies since 4/7/2018, 16:43   282 views
  Share  
.
Top