E alla fine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah‚
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver passato non so quanto tempo a guardicchiare in giro per il forum e ad ammirarne la grafica (non questa in particolare, anche se è stupenda, ma l'ordine e la grazia in generale che si trova in ogni sezione del forum), alla fine ho deciso di presentarmi.

    Mi chiamo Lara, ma chiamatemi Leah che si fa prima e non si fa confusione... e poi ormai sul circuito mi chiamano tutti così!
    Sono una fangirl sfegatata... adoro i telefilm e divoro libri con grande piacere, oltre ad amare anche alcuni film, specialmente quelli musicali. Se mettete insieme musica e telefilm immaginerete che uno dei miei telefilm preferiti è stato Glee, l'ho amato follemente... e penso che prima o poi mi deciderò a cominciare Smash. Quanto alle mie altre passioni telefilmiche, non ho gusti molto "femminili", diciamo. Adoro Bones, The Mentalist, Rizzoli&Isles e ovviamente Chicago Fire (anche se lì il gusto femminile viene appagato notevolmente). Ultimamente sto facendo fatica ad appassionarmi a nuove serie tv, ma queste mi continuano a piacere alla follia.
    I miei gusti letterari sono decisamente deviati verso il fantasy, da Tolkien a Pullman passando per Lewis e Silvana De Mari. Mi piacciono anche gli storici/medievali stile Robin Hood (di cui adoro ogni versione creata, letteraria e cinematografica).
    Amo tantissimo anche scrivere, soprattutto fanfiction... ho visto che c'è una sezione anche qui e non nego che ha contribuito a convincermi a presentarmi!

    Confido che ci sia molta gente già nota (tipo la founder), ma spero di incontrare anche gente nuova con cui fangirlizzare in allegria!
    Grazie per aver creato questo angolino così elegante e accogliente! A presto! ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao Leah, benvenutissima! Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per i complimenti, sei troppo gentile :wub:
    Noi ci siamo già conosciute nel DP: sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi Eli, ho 20 anni e sono veneta. Abbiamo in comune l'amore per Glee: è uno dei miei telefilm preferiti, che mi ha regalato immense emozioni e mi ha insegnato tanto. Per quanto riguarda Smash, desidero iniziarlo da un sacco di tempo, ma purtoppo non riesco a trovare lo streaming della prima stagione da nessuna parte çç
    Gli altri telefilm che adoro sono The Flash, The 100, How To Get Away With Murder, Queer as Folk US, Sense8, Once Upon a Time e Shameless US. Per quanto riguarda i libri, invece, le mie saghe del cuore sono Harry Potter, Shadowhunters, Hunger Games e Hush Hush. Per il resto leggo di tutto, indipendentemente dal genere. Per i film prediligo le commedie, anche se guardo un po' tutto (purchè mi ispiri la trama), tranne gli horror, quelli proprio non ci riesco >.<

    Ti auguro una buona permanenza nel forum, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, siamo a tua disposizione! Inoltre ti invito a leggere il regolamento generale, anche per avere un'idea di come funzionano le abilitazioni (dal momento che sei interessata alle fanfiction) ^^
     
    .
  3. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I complimenti ve li meritate tutti, davvero c:

    Avevo letto i regolamenti prima di presentarmi... ho deciso che mi autoiscrivo al gruppo aperto, ma nel mentre richiederò un personaggio in modo da poter poi avere l'abilitazione pro!
    Grazie per il benvenuto ^^
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Lara... mi piace molto il tuo vero nome *^*
    Ad ogni modo ciao Leah, benvenuta sul forum! :D
    Io sono Arianna, ho 17 anni e vengo dalla Liguria d'estremo ponente. Anche io, come te e come tutti noi, amo i libri e le serie tv, ultimamente sopratutto queste ultime, in particolar modo The 100, Fear the Walking Dead, Teen Wolf, 2 Broke Girls e da poco Once Upon a Time. Poi adoro ascoltare musica, e stravedo per l'ambiente cinematografico. *__*

    Ti auguro una buona permanenza, benvenuta di nuovo! :wub:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Ciao Lara, che bello averti qui! *_*
    Io sono Alessia, ma tu già mi conosci ♡ ci si legge in giro :D!
     
    .
  6. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Leah :D benvenuta! Io sono Veronica, ma puoi chiamarmi come ti pare :)


    CITAZIONE
    non ho gusti molto "femminili", diciamo. Adoro Bones, The Mentalist, Rizzoli&Isles e ovviamente Chicago Fire

    Dovresti sentire quelli di mia sorella allora ahah comunque non mi sembrano gusti strani, tranquì.
    Di quelli che hai citato mi piace Bones, ma dopo un po' sempre la stessa cosa mi ha annoiato.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Ciao e benvenutissima, felice di vederti anche qui! :D
    Buona permanenza!! :3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    2,799
    Punteggio
    +19

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta cara♡ Io sono K *^* Buona permanenza!

    *Harley muove manina in segno di saluto con un gran sorrisone*
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Giulia, ho 17 anni ma fra poco 18 yeeh, e faccio la quinta! Grazie mille per i complimenti della grafica u.u
    Ci si legge nel forum, buona permanenza :3
     
    .
  10. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ciao a tutte, che adorabile benvenuto caloroso! ^w^
    Grazie, grazie davvero! Spero davvero di riuscire a conoscervi tutte sul forum! c:
     
    .
  11. _Miroka;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Leah! io sono Barbara, ho 23 anni e sono di Milano!!

    tra quello che hai citato, io sono fan di The Mentalist!!!! *O* spero ti troverai bene qui da noi <3
     
    .
  12. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahem. Ciao a tutte. Ho riesumato questa conversazione del 2016 perchè ero indecisa se tornare senza ripresentarmi oppure fare una presentazione da zero. Ero stata qui per un po' ed ero stata benissimo, poi ho iniziato a lavorare, sono andata a vivere fuori casa e tutta una serie di altre cose e nel 2017 avevo dovuto salutare... sperando sempre nel profondo magari di poter tornare.
    Adesso, sarà la quarantena, sarà che la nuova vita è un po' più solida a distanza di tre anni... mi piacerebbe tornare a far parte del gruppo. Ho una vita molto diversa da prima, guardo meno telefilm, ma leggo ancora tanto e sto provando a tornare a scrivere.

    E niente, per cui rieccomi, mi piacerebbe tornare anche tra voi, magari anche chiedendo un personaggio, per riavere un po' una community con cui fangirlare e scoprire cose nuove da leggere e guardare!

    Spero di trovare bene anche tutte voi, ci si legge in giro!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Bentornata anche qui! *^*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Bentornata Leah! Mi fa molto piacere tu abbia deciso di riapprodare qui <3
    Ti auguro nuovamente una buona permanenza!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Ciao Leah, che bello averti anche qui, sono molto felice tu sia ritornata anche nel Fandoms **
     
    .
20 replies since 14/9/2016, 13:45   236 views
  Share  
.
Top