Opinioni sulle nostre grafiche
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Logan: the wolverine
    50.00%
    3
  • Harry Potter theatre
    33.33%
    2
  • The 100
    33.33%
    2
  • Attacco dei Giganti
    33.33%
    2
  • Disney
    16.67%
    1
  • suicide squad
    16.67%
    1
  • Sense8
    16.67%
    1
  • Multifandoms
    16.67%
    1
  • Shondaland
    16.67%
    1
  • The walking dead
    0.00%
    0
  • Once Upon A Time
    0.00%
    0
  • Cory
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Opinioni sulle nostre grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline

    hqBaza3



    Buongiorno ragazze ragazzi, oggi volevamo chiedervi dei consigli sulle grafiche create nell'ultimo anno! :new1:
    So che abbiamo sempre aperto un topic in questa sezione, ma ci piacerebbe saperne di più su cosa ne pensate voi, magari sentendo qualche consiglio per migliorare e perchè no.. magari anche qualche suggerimento per le prossime!

    Ovviamente vogliamo ricordarvi che accettiamo qualsiasi tipo di consiglio, comprese le critiche e soprattutto qualsiasi idea, tuttavia siamo libere di 'non darvi ascolto' e non fare tutte le grafiche che ci vengono proposte, soprattutto se sono già state fatte in precedenza!

    Qui vi lasciamo l'elenco dei topic che forse, avete già visto e commentato con le grafiche dell'ultimo anno e affianco anche il link all'anteprima della skin che è stata usata! Per vedere i loghi e le novità collegate alla grafica, allora basta cliccare nel primo link!

    1. Harry Potter : tributo allo spettacolo teatrale - link uno- anteprima skin
    2. Disney: in occasione della nuova sezione - link uno - http://swe-skin.blogfree.net/
    3. Suicide Squad: in occasione del film appena uscito nelle sale - link uno - anteprima skin
    4. The Walking dead: tributo alla saga - link uno - anteprima skin
    5. Sense8: tributo alla saga - link uno - anteprima skin
    6. Multifandoms: causa indecisione dello staff, libera fantasia xD -link uno - anteprima skin
    7. Shondaland: non c'è altro da aggiungere - link uno - anteprima skin
    8. the 100: tributo alla saga - link uno - anteprima skin
    9. OnceUponATime: tributo alla saga - link uno - anteprima skin
    10. Logan: in occasione del film appena uscito nelle sale - link uno - anteprima skin
    11. Attacco dei Giganti: prima grafica del forum dedicata alle anime - link uno - anteprima skin
    12. Cory - link uno

    Nel sondaggio potete votare quella che più vi è piaciuta!
    NB: è importante votare non in base al tema ma in base alla grafica, in questo modo noi dello staff potremmo scegliere le prossime grafiche facendo riferimento agli apprezzamenti di quelle precedenti, ad esempio quando ci troviamo a dover scegliere fra una skin chiara o una skin scura!
    Potete votare due grafiche.

    Tutti gli utenti sono invitati a votare (se iscritti al gruppo Addicted, Gladers o Dauntless).

    Grazie e speriamo di sorprendervi anche con la prossima grafica :new5:
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    ho votato shondaland e ... non ci crederete mai xD sense8
     
    .
  3. *Animal
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Disney e Suicide Squad ^^
     
    .
  4. stubborn love
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato! The 100 e L'attacco dei giganti c:
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Ho votato Harry Potter theatre e Logan: the wolverine. Mi piacciono molto le grafiche sui toni scuri e dai colori poco saturi. Ma ammetto che mi piacciono molto anche i colori pastello, e dipende. Mi ricordo che a livello di esplosione dei colori mi era piaciuta molto anche la grafica proposta per Suicide Squad.
    Di queste due grafiche ho particolarmente apprezzato gli effetti che decorano lo sfondo, senza però sovraccaricare l'immagine.
    C'è da contare che ho dei gusti che spesso e volentieri non abbracciano quelli degli altri, quindi prendete la mia risposta a questo sondaggio con le pinze.
    Sembra che abbiamo tutt(e)i dei pareri un po' diversi, quindi a quanto pare state facendo un ottimo lavoro con la grafica - accontentando un po' tutti i gusti :3
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pandora_Key @ 27/7/2017, 15:28) 
    Ho votato Harry Potter theatre e Logan: the wolverine. Mi piacciono molto le grafiche sui toni scuri e dai colori poco saturi. Ma ammetto che mi piacciono molto anche i colori pastello, e dipende. Mi ricordo che a livello di esplosione dei colori mi era piaciuta molto anche la grafica proposta per Suicide Squad.
    Di queste due grafiche ho particolarmente apprezzato gli effetti che decorano lo sfondo, senza però sovraccaricare l'immagine.
    C'è da contare che ho dei gusti che spesso e volentieri non abbracciano quelli degli altri, quindi prendete la mia risposta a questo sondaggio con le pinze.
    Sembra che abbiamo tutt(e)i dei pareri un po' diversi, quindi a quanto pare state facendo un ottimo lavoro con la grafica - accontentando un po' tutti i gusti :3

    Condivido quello che hai detto! Le grafiche che hai citato sono state lemie preferite *_*
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ma si può votare più di una grafica? Nella mia intelligenza ne ho votata solo una, ma intanto ve le scrivo qui xD
    Comunque, il mio voto è andato alla grafica di Attack On Titan, di cui mi piaceva la grafica tutta insieme, era gradevole e non pesante per gli occhi. L'altra grafica che mi è piaciuta molto è quella di The 100, molto bella.
    Anche le altre mi sono piaciute molto, ma quelle con grafica nera erano tutte un po' pesanti dopo una settimana.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Sii, potevi votarne due! Terrò a mente il voto per The 100 :3
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Gladers
    Posts
    40,962
    Punteggio
    +159

    Status
    Anonymous
    Harry Potter theatre e Logan: the wolverine
    Adoro sia grafiche scure sia grafiche chiare ma queste due mi piacciono in particolare :flower:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Quoto lia :)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Ho votato per la grafica The 100 e quella Multifandom, come skin sono quelle che preferisco di più :)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ragazze, questo topic è ancora aperto e potete continuare a votare!
     
    .
11 replies since 27/7/2017, 09:53   172 views
  Share  
.
Top