Graphic #27 - Cory Monteith Tribute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Hi everyone, cari amici del Fandoms Unite! :heart1:
    Lo sappiamo, il mese scorso non c'è stata una nuova grafica, ma purtroppo noi dello staff eravamo intrappolate nel fuoco incrociato aka in periodi di esami/ultime prove scritte e orali dell'anno scolastico/periodo pre-maturità e non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per aprire Photoshop e metterci al lavoro. Ma come potete vedere, siamo già arrivati a luglio, e nonostante il caldo che sta iniziando a sfinire chiunque in questa estate che è ormai arrivata, noi ci siamo rimboccate le maniche e siamo tornate con una nuova grafica che congederà quella a tema Attack on Titan. Ma qual' è con esattezza il tema di questa nuova grafica? Forse alcuni di voi sapranno/si ricorderanno che il prossimo 13 luglio ricorrerà il quarto anniversario della morte di Cory Monteith, conosciuto da molti di noi come Finn Hudson in Glee: ebbene, essendo quest'ultimo un telefilm abbastanza gettonato ed essendo il caro quarterback della squadra di football del liceo McKinley un personaggio molto amato qui sulla nostra piattaforma, abbiamo deciso di dedicare la grafica di questo mese proprio a Cory, una persona dolcissima e meravigliosa, proprio come il personaggio che anche grazie a lui avevamo imparato ad adorare. ❤

    Grazie a tutti per aver letto fino a qui me e i miei logorroici poemi di topic xD Prima di lasciarvi andare vi ricordo solo un paio di cosette, vale a dire...

    la numero uno -> il nostro GDR che è ancora aperto al pubblico ed a disposizione di chiunque volesse provare a ruolare con i propri pg del Fandoms Unite

    e la numero due -> la nuova sottosezione dell'area serie tv dedicata alle maratone, se vi siete persi qualcosa andate a dare un occhiata per vedere di cosa si tratta! ^^

    Nuovamente grazie della pazienza e dell'attenzione! Detto questo, di seguito troverete i loghi della nuova grafica, uno dedicato a Cory ed uno dedicato a Finn, questa volta realizzati da me con l'aiuto di Eli! Un grande abbraccio a tutti! :new5:



    Edited by HedaSnix - 5/7/2017, 11:28
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Oddio che meraviglia :heart1: :heart1: :heart1:
    È talmente tutto bellissimo (loghi, gif, citazioni) che non ho parole, davvero :wub: :heart2: :heart1: :new5:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    8,700
    Punteggio
    +397
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Mi piace Moltissimo e venuta bene come grafica :love:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!<3
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Thanks :new205:
     
    .
  6. *Animal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda, meravigliosa! :occhioni: :heart1: :occhioni:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Davvero bellissima **
    Non è un soggetto che conosco molto, tolto il personaggio di Finn nella serie, però penso che sia molto azzeccato come colori e tutto, mi piace molto **
     
    .
  8. jughead‚
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la grafica; Finn era un personaggio che mi piaceva tantissimo e la morte di Cory mi ha rattristato molto. Questo è davvero un bel modo di ricordarlo <3
     
    .
  9. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto, molto estiva, bella bella! Non conosco i personaggi nel logo, ma ci sta comunque. E poi amo le piume *_*
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte, ragazze :oooh:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jughead‚ @ 5/7/2017, 21:18) 
    Bellissima la grafica; Finn era un personaggio che mi piaceva tantissimo e la morte di Cory mi ha rattristato molto. Questo è davvero un bel modo di ricordarlo <3

    quoto pienamente cory <3
     
    .
10 replies since 22/6/2017, 23:42   164 views
  Share  
.
Top