Anime - L'attacco dei giganti

risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi :new10:
    Avrei bisogno di un consiglio: ho sentito tanto parlare di questo anime (trovate il topic qui), e in linea di massima erano tutte opinioni positive. Però non so se iniziarlo o meno, perchè la dicitura "horror" mi spaventa un po' ahah Qualcuno di voi l'ha visto? Che opinione avete a riguardo? Lo consigliate?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Io ho visto solo le prime due stagioni (e ho letto il manga fino a un po' più in là). E' un po' cruento, ma dipende molto da che cosa ti spaventa. Personalmente non l'ho trovato molto spaventoso, ma ci sono molte scene forti, quindi se si è particolarmente impressionabili forse è meglio optare per la visione di qualcosa di un po' più tranquillo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Allora, diciamo che i film horror proprio non riesco a vederli. Stesso discorso per gli splatter, perchè mi impressiono piuttosto facilmente. Nelle serie tv sopporto meglio quando non è un dissanguamento continuo, dunque ci sono scene violente ma non rappresentano l'80% della storia, ecco. Nell'animazione va molto meglio: se l'anime è fatto bene, ha una bella storia e mi intriga, non mi disturbano più di tanto le scene più cruente.
    Quindi se dici che è interessante, nonostante la presenza di scene molto forti, magari provo a dargli un'occhiata!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Per iniziare prova a vedere il primo episodio. Se valuti che non ti da troppo fastidio, allora va avanti anche con gli altri - al massimo puoi sempre smettere e abbandonarla se vedi che è troppo violento per i tuoi gusti. Conta che lungo la saga ci sono un sacco di morti, e la tematica non è leggera.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    In questi giorni sono stata un po' incasinata, ma quando avrò un attimo di tempo proverò sicuramente a vedere il primo episodio, giusto per avere un'idea.
    Grazie per il consiglio, qui possiamo chiudere ^^
     
    .
4 replies since 6/12/2016, 15:36   66 views
  Share  
.
Top