Ohayō!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,361
    Punteggio
    +1
    Location
    Scarborough Fair

    Status
    Anonymous
    Salve, arrivo qui per puro caso mentre spammavo per i vari forum.
    Ho voluto presentarmi così a caso, per pura noia. Magari ci scappa una discussione. Che noiaaaaaa :depresso:

    Mi pare di capire che il forum è attivo, credo. :perplessed:

    Vi lascio la mia presentazione e il curriculum...ah no, scusate questo non serve. :roll:
    Averto già che tendo a fare presentazioni molto lunghe quindi buona fortuna a chi arriva alla fine!
    Potrei anche pensare di premiare il coraggioso sfortunato!


    *Cof Cof* Salve! Mi chiamo Daniele, ma per gli amici più stretti Dany. Ho 26 anni (suonati) e sono Siciliano, precisamente di Ragusa. (più o meno il terzo mondo) Nonostante sia nato e cresciuto in Sicilia odio profondamente il dialetto Siciliano. Sono un ragazzo introverso, estremamente emotivo ed empatico, amico vero all'occorrenza.
    Amo molto dilettarmi in cucina come passatempo e imparare sempre qualcosa di nuovo e scrivere storie che odio lasciare a metà. Tendo ad essere logorroico nelle cose finendo col dire sostanzialmente la stessa cosa ripetuta all'ennesima potenza e pignolo su altre cose e aspetti della vita.
    Odio le persone superficiali, quando mi dimentico le cose, l'odio e il biasimo della gente e a tratti me stesso. Sono un amante del Cinema (estero, non italiano) e adoro molto la trilogia de "Il Signore degli anelli" per citarne qualcuno. Guardo anche cinecomis, ma diciamo che non mi fanno impazzire più di tanto; Serie TV come Game Of Thrones, Vikings e Breaking Bad. Appassionato di Anime e Manga dal lontano 2007 grazie al canale televisivo MTV che trasmise Anime Night. Avendo gusti particolari e nonostante sia un amante degli Anime/Manga rimango nella mia convinzione personale che I Giapponesi non riescano a scrivere storie e personaggi interessanti e coerenti e originali; escludendo quelle poche volte in cui fanno uscire piccole perle come Cowboy Bebop, Shinsekai Yori o Ergo Proxy o ancora I Film D'animazione dello Studio Ghibli, per citarne alcuni. A parte i prima citati anime mi piacciono molto Wolf's Rain, Shingeki no Kyojin, Naruto (prima stagione, la seconda è purtroppo, per me, deludente), Dragon Ball, Evangelion, FMA, Hyouka, Kyousougiga e molti altri Anime di natura Shoujo, Fantasy, Slice of life, Ecchi,Yuri e insomma tutti gli anime commerciali che piacciono tanto anche al sottoscritto. Sono un amante della storia Cinese e Giapponese precisamente e rispettivamente durante i periodi dei Tre Regni e il periodo Sengoku. Tutto è iniziato dalle due serie di giochi Dynasty Warriors e Samurai Warriors per poi innamorarmi completamente della storia e approfondirla durante gli anni, anche per questo mi piacerebbe molto visitarle per immergermi nella loro cultura, assaporare i loro cibi e fare tosoro di nuove esperienze e visitare località storiche e famose. Sono anche un appassionato del mondo Videoludico: Mi piace videogiocare da che ne ho memoria; Ho giocato a tantissimi titoli, ma i miei preferiti che mi rimarranno impressi nel cuore e che mi hanno veramente colpito e affascinato sia come ambientazione che come Narrativa/Personaggi ben scritti sono stati in particolare le Serie Dragon Age e Mass Effect andanto poi per i Dark Souls, Demon Souls, BloodBorne, The Elder Scrolls, Final Fantasy 8-10, Valkyrie Profile 2: Silmeria e insomma la lista è lunga. Sono anche un giocatore di ruolo e Master all'occorrenza. Non sono nuovo nei forum: Ero in molti forum in cui condividevo le mie passioni e aiutavo come potevo tra Spam e Moderazione fino a quando non aprii il mio forum nel lontano 2010 che durò 2 anni per poi doverlo chiudere per mancanza di tempo. Mi piace molto Condividere con altre persone le mie idee, passioni e esperienze di vita sperando di migliorare e di imparare tante cose nuove che prima non avrei mai immaginato e ovviamente fare nuove amicizie.
    Un Saluto!



    Shin.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Benvenuto, Daniele!
    Io sono Lia e ho 24 anni :)
    Spero ti troverai bene sul forum, ci si legge!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them

    Group
    Warlocks
    Posts
    2,157
    Punteggio
    +444

    Status
    Offline
    Benvenutissimo Daniele e scusa il ritardo! Io sono Chiara ♥

    Edited by aconitum - 17/12/2018, 20:06
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra di noi Daniele, io sono Sabrina e ho 22 anni :cat2:
    Ti auguro una buona permanenza qui :fiocco:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Perdona il ritardo, (che dovrebbe essere praticamente imperdonabile visto che è di due settimane D:)
    Comunque, intanto ti faccio i complimenti per la lunghissima presentazione, di solito le persone iniziano con il scrivere "perdonate se sarò breve" e invece no, questa è lunga. Non seguiamo le stesse serie, ne le stesse saghe ne niente, ok, ti posso solo dire che Breaking Bad rientra tra le serie che ho in programma di vedere al più presto!

    Spero di leggerti ogni tanto nel forum e niente, se hai qualsiasi domanda sul come funziona il forum, siamo qui! :3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    'miseria, ero certa di averti dato il benvenuto ed invece no, gomen! >^^^^<
    Btw, io sono Gabriella detta Hime! =)
     
    .
5 replies since 30/11/2018, 16:41   122 views
  Share  
.
Top