Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    GENERE: thriller, dramma adolescenziale
    ANNO: 2018
    IDEATORE: Carlos Montero e Darío Madrona
    PRODUZIONE: Zeta Audiovisual
    PAESE: Spagna
    DURATA: su questo non ho trovato nulla, ma credo duri i canonici 42 minuti a episodio
    STAGIONI: 1
    STATO: In produzione
    ATTORI: Nel cast della serie ci saranno alcuni volti noti ai fedeli delle serie Netflix. Maria Pedraza e Jaime Lorente, protagonisti de La Casa de Papel, rispettivamente nei ruoli di Alison Parker, ostaggio dei rapinatori e figlia dell’ambasciatore inglese a Madrid, e Denver, alias Daniel Ramos, uno degli assaltatori della Zecca di Stato spagnola protagonisti della trama saranno due dei protagonisti della nuova serie per adolescenti. Nel cast ci saranno anche Miguel Bernardeau, Itzan Escamilla, Alvaro Rico, Miguel Herran, Ester Expósito, Mina El Hammani,Omar Ayuso e Danna Paola (Dare to Dream), un’attrice e cantante molto popolare in Messico.

    TRAMA: Élite racconta di un dramma adolescenziale. I figli di tre operai approdano a Las Encinas, la scuola migliore e più esclusiva della Spagna. Durante un terremoto, infatti, la loro accademia è stata distrutta e l’amministrazione locale ha distribuito gli studenti tra i vari istituti della zona. Quando i tre arrivano nella scuola d’élite dovranno scontrarsi quotidianamente con quei ragazzi che nelle vita hanno tutto. Lo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocerà, però, in un omicidio. Chi è l’assassino? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?



    A me, dalla trama e dal trailer, mi ricorda molto gossip girl... ma con gli omicidi xD insomma, mi sembra abbastanza interessante ** voi che ne dite?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Serie meravigliosa, consigliatissima *-*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ho visto ieri la prima puntata e ho odiato tutti i riferimenti al sesso e addirittura il sottofondo dei gemiti, ma scherziamo? Come primo episodio non è stato esattamente coinvolgente e super invogliante a vedere come andrà a finire, ma motivata da Jaime Lorento ci farò un pensierino :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato questa serie tv ormai un mese fa e sono rimasta molto soddisfatta, la storia mi ha preso molto e ho anato i protagonisti!
    Su certi aspetti non è nulla di nuovo, questo sì, ma mi è piaciuto lo svolgimento dei fatti, i colpi di scena che ci sono stati e la crescita dei personaggi, ragioni per cui è una serie che mi sento di consigliare! :heart1:
    Attendo la prossima stagione, anche se a quanto pare non ci saranno alcuni personaggi, per cui già parto prevenuta. Speriamo bene! :3
     
    .
3 replies since 28/9/2018, 13:46   93 views
  Share  
.
Top