Altered Carbon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @rëspirö
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altered Carbon è una serie televisiva statunitense creata da Laeta Kalogridis, tratta dal romanzo cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Richard K. Morgan. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata distribuita a livello internazionale su Netflix dal 2 febbraio 2018.

    GENERE: distopico, fantascienza, thriller
    ANNO: 2018
    IDEATORE: Laeta Kalogridis
    PRODUZIONE: Skydance Media, Mythology Entertainment
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA:
    STAGIONI: 1
    STATO: In produzione
    ATTORI: Joel Kinnaman, James Purefoy, Martha Higareda, Chris Conner, Dichen Lachman, Ato Essandoh, Kristin Lehman,Trieu Tran, Renée Elise Goldsberry

    TRAMA:
    È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale denominato pila e trasferita da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi, considerati come mere custodie della mente. Le persone più ricche e potenti del mondo, i Mat, diminutivo di Matusalemme, sono gli unici a potersi permettere infinite copie del loro corpo, il che li rende quasi degli dei. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari ribelli considerati terroristi chiamati "Spedi", viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

     
    .
0 replies since 24/2/2018, 19:20   39 views
  Share  
.
Top