Super Lovers (スーパーラヴァーズ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline

    Super Lovers (Sūpā Ravāzu)



    GENERE: Commedia romantica, Yaoi
    TARGET: Shōjo
    ANNO 1a PUBBLICAZIONE: 2010
    LINGUA ORIGINALE: Giapponese
    AUTORE: Miyuki Abe
    PAESE: Giappone
    VOLUMI: 10 - in corso
    RIVISTA: Ciel (2010–2014), Emerald (dal 2014)
    EDITO IN ITALIA? 17 maggio 2017
    E' stato realizzato come serie tv/film? Sì, prodotto dallo Studio Deen e la prima stagione è stata trasmessa in Giappone tra il 6 aprile e l'8 giugno 2016, mentre la seconda stagione è stata trasmessa tra il 12 gennaio e il 16 marzo 2017.

    TRAMA:
    Haru durante le vacanze estive va a trovare la sua madre biologica in Canada. Lì fa conoscenza con Ren, un orfano di otto anni che sua madre ha adottato da pochi mesi. Ren, per colpa del modo in cui è vissuto, è un bambino senza regole e impaurito dal prossimo, abituato a vivere con i cani e a mangiare una volta al giorno da solo e all'aperto. Durante l'estate Haru cercherà in tutti i modi di impartire un'educazione a Ren, insegnandogli a mettersi le scarpe, a mangiare a tavola e a dormire sul letto. Prima che le vacanze finiscano Haru chiede a Ren di trasferirsi in Giappone per vivere insieme ma, per colpa di un terribile incidente stradale in cui perdono la vita i suoi genitori, Haru dimentica Ren e i mesi trascorsi insieme a lui. Trascorsi cinque anni Ren, che non ha dimenticato la promessa fatta ad Haru, si trasferisce in Giappone dove comincia la sua convivenza con Haru. Haru, nonostante non si ricordi del ragazzino, è costretto a prendersene cura visto che, poco prima dell'incidente, i suoi genitori lo avevano adottato inserendolo nel loro stato di famiglia.





    Fonte: Wikipedia

    Edited by ;moony - 31/5/2017, 14:05
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io ho visto l'anime, ma onestamente devo ancora capire se mi piace o meno XD
    La storia è carina e anche i personaggi (Haru a volte mi sta un po' sulle scatole, ma in linea di massima mi piace), però l'ho trovato un po' ripetitivo, in due stagioni non è successo praticamente nulla D:
    Ho sentito in giro che il manga è meglio, perciò penso che proverò a leggere quello, sperando che mi prenda un po' di più!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Non ho ancora visto l'anime, ho cominciato a leggere il manga giusto due giorni fa che l'ho comprato in fumetteria :3
    Devo dire che nel primo numero mi sono pure commossa due o tre volte, lo trovo davvero adorabile e niente, Ren è un cucciolo, è troppo carino! E Haru, per come l'hanno descritto finora nel manga, non riesco a non amarlo, è così iperprotettivo con i suoi fratelli minori, gli voglio bene **
    Se cominci il manga, fammi sapere **
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ren lo adoro anche nell'anime, è troppo caruccio :3
    Al momento non credo di poter prendere il manga, dato che ho comprato giusto qualche giorno fa gli ultimi volumi di AOT, e se torno a casa con altri libri/manga i miei mi buttano fuori di casa XD Però penso proprio che lo prenderò prima dell'uscita del secondo volume, così intanto passa un po' di tempo e poi li leggo insieme ^^
     
    .
3 replies since 30/5/2017, 16:24   59 views
  Share  
.
Top