Orphan Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    GENERE: fantascienza, drammatico
    ANNO: 2013
    IDEATORE: Graeme Manson, John Fawcett
    PRODUZIONE: Space, BBC America
    PAESE: Canada
    DURATA: 42 minuti
    STAGIONI: 4
    STATO: In produzione
    ATTORI: Tatiana Maslany, Jordan Gavaris, Dylan Bruce, Kevin Hanchard, Maria Doyle Kennedy, Evelyne Brochu, Ari Millen, Kristian Bruun, Michiel Huisman, Zoé De Grand Maison, Josh Vokey.

    TRAMA: Sarah Manning (Tatiana Maslany) è una ragazza orfana che vive una vita irregolare. Assiste in una stazione al suicidio di una donna, Elizabeth Childs, che si butta sotto un treno in transito. La donna era fisicamente identica a lei e Sarah decide di impadronirsi della sua borsa e della sua identità.
    Grazie ai soldi sottratti alla suicida, Sarah intende fuggire con Felix (Jordan Gavaris), il suo migliore amico e fratello adottivo, e sua figlia Kira, che vive con la madre adottiva di Sarah e Felix, la signora S.
    Nell'intento di svuotare il conto in banca di Elizabeth Childs, Sarah indossa i panni di Beth, fingendo di essere lei al lavoro e nella vita privata. Scopre però di essere uno dei sette cloni sparsi per il mondo che qualcuno sta cercando di uccidere. Decide allora di indagare sulla sua vita e su chi ha condotto l'esperimento grazie anche all'aiuto di altri due cloni, Alison e Cosima. Inizia così per Sarah un'avventura che metterà a rischio la vita non solo sua ma anche di sua figlia Kira.


    http://Video


    Fonte.
     
    .
0 replies since 27/2/2017, 19:07   42 views
  Share  
.
Top