Segnala un BUG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CZnNpBV



    ► Non so se ve ne siete accorti, ma qui noi staffer stiamo cercando di stupirvi sempre di più fra grafiche, contest e quant'altro. A volte ci riusciamo, altre volte no! Per questo, se notate dei problemi (bug) che possono essere collegamenti sbagliati, immagini non più visibili, errori di battitura e chi più ne ha, più ne metta, avvisateci in questo topic, usando anche il tasto tag per richiamare la nostra attenzione!

    Per sapere come funziona, vi cito il regolamento:

    CITAZIONE
    Il tasto TAG UxzwV4s va usato con discrezione, per richiamare un utente. Basta cliccarci sopra quando state scrivendo un nuovo messaggio e vi si aprirà una finestrella, cercare il nick su quella finestrella, lasciate stare, è troppo lunga! Iniziate a scrivere il nick dell'utente, ad esempio se voglio parlare con »moony inizio a scrivere moo(..) e se voglio parlare con .ailuig inizio a scrivere ail(..); poi nella finestra comparirà il nick completo dell'utente e non dovrete far altro che cliccarci sopra! Mi raccomando di non usare troppo il tasto e di controllare nelle notifiche (voce presente nel menù accando a discussioni e messenger) se siete stati taggati!

    Vi ringraziamo tutti in anticipo, mi raccomando di essere chiari nel spiegare il problema e pazienti!<3



    Edited by ailuig - 8/1/2017, 13:51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    »moony ... ailuig niente volevo solo vedere se il bottone funzionava xDD Ok perdonatemi non l'ho farò più ma dovevo provare xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto che dal telefono non arrivano le notifiche del tag :perplessed:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    »moony Quindi è come se ti avessi fatto scoprire un Bug v.v Che genio sono XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah esatto xD Grazie u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Purtroppo per questo non ci possiamo fare niente, però il tasto tag rimane figo lo stesso v.v
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Volevo chiedere una cosa, più che altro è un mio dubbio, ma che non so, se non ho preso un abbaglio e sono io che non vedo quello che ho sotto il naso, potrebbe rivelarsi un possibile cancellazione o qualcosa di simile... praticamente, stavo cercando di aprire un topic nella sezione "fanfiction" per pubblicare quella a cui avevo chiesto l'approvazione ieri, ma non so come mai mi manca l'icon per aprire un nuovo topic in quella sezione. :/ Potrebbe essere un problema comune oppure sono io che non la vedo? Ed in tal caso, sareste così gentili da indicarmela, please? <3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io la vedo così:

    Dunque il pulsante è spostato in alto a destra! Però abbiamo notato che la visualizzazione del forum risulta leggermente diversa tra Firefox e Chrome, quindi non so se dipende da questo... Io mi collego da Firefox, dunque la mia schermata appare così. Fammi sapere se adesso la trovi anche tu, oppure se con un Browser diverso riscontri ancora dei problemi! :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    No, non la vedo. allora probabilmente è per quello, perché io mi collego con Internet Explorer... O.O
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ti succede con tutte le sezioni o solo con quella?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    No no, solo nella sezione Fanfiction. :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Potrebbe essere perché abbiamo bloccato ad utenti diversi dallo staff di aprire topic in quella sezione, non mi ricordo come abbiamo deciso di amministrarla quindi ora controllo!
    Per caso ti succede anche nella sezione "Approvazione FanFiction" oppure c'è?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    No, in "Approvazione fanfiction" me lo da. ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Anche se, come detto da Eli, ci sono differenze fra chrome, firefox ed explorer, io anche con explorer riesco a vedere il bottoncino "reply", ho provato a togliere il blocco per le nuove discussioni, prova a vedere ora!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Granger Jo
    CITAZIONE
    Anche se, come detto da Eli, ci sono differenze fra chrome, firefox ed explorer, io anche con explorer riesco a vedere il bottoncino "reply", ho provato a togliere il blocco per le nuove discussioni, prova a vedere ora!
     
    .
42 replies since 2/7/2016, 13:21   612 views
  Share  
.
Top