Portfolio Vanessa

fatta da ailuig 8,5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    11,185
    Punteggio
    +7
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Nome forum + link: Portfolio Vanessa
    Data creazione: 28/12/2010
    Breve descrizione: E' il mio portfolio personale, dove metto tutto quello che mi piace, insieme alla mia galleria grafica che aggiorno di tanto in tanto.
    Sotto spoiler, messaggio di spam del forum:
    [/SPOILER] [SPOILER]
    E'
    il mio blog personale dove potete trovare la mia gallery grafica,le mie passioni e i miei pensieri.
    Qui parlo di me, mi faccio conoscere, scopro al mondo le mie passioni, i miei sogni, le mie qualità e i miei difetti, senza censura, questa pagina web non è un forum. Come tale, se ne frega della top, delle millemila visite mensili. Questo è un blog.

    Ti aspetto!
    portfolio vanessa

    Mille bugie mi hanno reso più fredda
    messaggio di spam creato da Flor_Y_Freezer - vietata la copia anche parziale

    Dove avviso a valutazione completata? (NO MP) Topic
    Dove verrà inserito il banner? (NO MP) In basso in tabella
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo, la faccio oggi c:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    11,185
    Punteggio
    +7
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    tranquilla ^__^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    50T7nAG

    Primo impatto 8,5/10: Di primo impatto non è niente male, la skin è molto bella (l'abbiamo usata anche noi un mese), l'unica cosa non mi convince molto il logo e c'è un avviso che ti chiede di attivare le notifiche push, un pò scomodo.. Vediamo meglio nel dettaglio!

    Grafica 8/10: Come appena detto, la skin è molto bella e so bene quanto sia ben organizzata, tuttavia il forum risulta "vuoto". Mi spiego meglio, avrei fatto un logo più pieno di immagini e decorazioni, magari con qualche texture in più, sebbene debba farti i miei complimenti perchè l'immagine nel logo è ritagliata perfettamente. Le targhette sono un pò neutre, niente di che purtroppo. E' veloce a caricare, questo senza dubbio anche perchè la maggior parte delle immagini sono statiche o comunque con animazioni minime. Non mi dilungherò più di tanto, in quanto io abbia da specificare di più nelle successive voci da valutare!

    Tabelle 9/10: La tabella in home è molto molto bella! Organizzata e giustissima per un portfolio, senza dubbio. però aggiungerei un pò di più colore, ad esempio metterei dei testi con photoshop, facendo dei titoletti colorati. Inoltre, le icon sotto "chi è xena", metterei il codice per ingrandirle al passaggio del mouse, insomma la tabella è bella, ben organizzata ma manca di personalità, per così dire! Quella in fondo, cambierei il modo di esporre i banner, però per il resto non ho altro da dire. E' ben organizzata ed ha tutto il necessario, senza dubbio, con la giusta importanza inoltre.

    Sezioni 7/10: A mio parere, le sezioni per un portfolio sono troppe.. Un pò per gusti miei, io metterei tutto quello che riguarda "te", in un'unica sezione dove puoi accedere e trovare più sottosezione. In modo da non dover scorrere troppo il forum ma trovare tutto in maniera piuttosto rapida. Le targhette devi scusarmi, ma non mi piacciono proprio >.< Metterei dei banner più classici, e aggiungerei un minimo di descrizione in più alle sezioni, inoltre aggiungerei i collegamenti alle sottosezioni con un link, senza il "sottosezioni: .." .
    Le sezioni inoltre sono anche piene, complimenti!

    Staff e utenti 9/10: C'è molta attività sul forum, basta vedere offtopics. Insomma, sei una che non ti manca di compagnia! Ho notato anche che sei molto rapida nelle risposte alle richieste etc. niente da dire, complimenti sul serio ^^

    Iniziative del forum e Spam 9/10: Beh, di iniziative ne hai tante e alla fine quello che consiglio sempre di fare ai pf è di creare lottery e contest. L'unica cosa mi aspettavo più iniziative riguardo tematiche etc, su tuoi modi di pensare e idee che difendi per così dire.

    Risultato della valutazione 8,4
    Per i banner da inserire a fine valutazione, andate al regolamento >> link
    CITAZIONE
    ☛ Dopo la valutazione, ci piacerebbe affiliarci con voi, se non lo siamo già ovviamente e discutere della valutazione. Non siate mai scortesi, accettate le critiche e i suggerimenti.

    Per affiliazioni >> link





    Edited by ailuig - 31/7/2016, 12:54
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    11,185
    Punteggio
    +7
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie mille =)
    Allora le notifiche push sinceramente credo siano in tutti i forum, non li ho attivati io, non saprei nemmeno come si fa xD Le targhette e che mi piacevano lo stile per questo le ho adattate anche in questa skin, mi piace il genere =) Purtroppo non riesco a trovare il codice per ingrandire le immagini, ma lo cercherò.
    Per le sezioni vedrò come organizzarle, prendendo anche spunto dei consigli, grazie ancora.
    Per le iniziative c'è ne sono un paio, come quella sulla mafia che è una tematica a cui sono molto legata.

    Grazie ancora, inserisco banner e chiedo l'affiliazione =)
     
    .
4 replies since 22/5/2016, 17:00   96 views
  Share  
.
Top