Shameless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.
    È basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O'Malley.

    GENERE: Drammatico
    ANNO: 2011
    IDEATORE: Paul Abbott, John Wells
    PRODUZIONE: Warner Bros. Television
    PAESE: USA
    DURATA: 50 Min
    STATO: In Lavorazione
    ATTORI: William H. Macy, Emmy Rossum, Jeremy Allen White, Cameron Monaghan, Emma Kenney, Ethan Cutkosky, Joan Cusack, Shanola Hampton, Steve Howey, Justin Chatwin, Noel Fisher, Emma Greenwell, Emily Bergl, Zach McGowan, Laura Wiggins

    Trama:
    Frank Gallagher è un orgoglioso papà single di sei ragazzi intelligenti, vivaci e indipendenti, i quali probabilmente avrebbero una vita migliore senza di lui. Alcolizzato e incapace di provvedere ai bisogni della sua famiglia, quest’uomo apparentemente egoista e narcisista tira avanti con gli assegni della previdenza. La vera colonna della famiglia è Fiona, la figlia maggiore, tanto insicura con gli uomini quanto indomabile e senza vergogna, esattamente come i suoi fratelli.




    Fonte.
     
    .
  2. aoi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in questo momento ho il mal di vivere post-Shameless...
    E credo continuerò a crogiolarmi in questo stato semi-vegetativo fino all'inizio della S06.

    Shameless è una delle mie serie preferite, se non LA mia preferita e dovete, ripeto, DOVETE guardarla. E' meravigliosa t_t
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Serie meravigliosa e semi-tragica, ma che io ho deciso di abbandonare dopo il finale della 7x10. Ho cominciato la serie, non lo nego, perché mi avevano consigliato i Gallavich e io me li sono presi davvero bene. Ho resistito dopo che si sono lasciati nella quinta, ma il finale della 7x10 era così perfetto, così tanto il finale di cui avevo tanto bisogno che basta, ho deciso di mollarla e archiviarla. Non credo la riprenderò mai.

    E spero sinceramente che Noel, l'attore di Mickey, non torni più perché il suo personaggio viene sempre trattato più che di merda e mi sono rotta di questi contentini per i fans. Se avessero davvero voluto che rimanessero insieme, avrebbero fatto uscire Mickey in altri modi di prigione. Così è stata una cattiveria gratuita e che palle.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Quoto ogni singola parola, in particolare ciò che hai scritto sotto spoiler.
    Io ho finito la 7x11 e ci sono rimasta talmente male che non ho avuto voglia - né interesse - di vedere l'ultima puntata. Forse quella prima o poi la vedrò, giusto per completare la stagione, ma dubito che seguirò un'eventuale ottava serie.
    Trovo vergognoso il modo in cui gli autori hanno trattato Noel, e davvero orribile quello in cui hanno trattato noi fan. Si erano stancati di sentirci rompere le scatole con i Gallavich continuamente (perché non avevano un finale degno, perché Ian non può dimenticare Mickey, perché Mickey non merita di stare in carcere, ecc.) così ci hanno dato questo contentino, che in realtà è stata piuttosto una pugnalata alle spalle. Della serie: "la storyline ora è conclusa, piantatela di rompere". Ecco, io mi sento presa in giro.
    Adesso c'è in giro una petizione per far tornare nuovamente Noel nello show, ma mi auguro di cuore che venga ignorata, perché Noel non se lo merita. È un attore fantastico, e merita di avere successo con altri ruoli in cui venga riconosciuto il suo talento. Essere tirato fuori al bisogno (che sia per alzare gli accolti o per accontentare i fan) è una cattiveria nei suoi confronti.
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso devo sapere che è successo. Sto alla sesta stagione, ditemi che succede in questa fantomatica 7x10 o giuro che sennò cerco di tumblr eh!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bloody v‚ @ 11/1/2017, 10:09) 
    Adesso devo sapere che è successo. Sto alla sesta stagione, ditemi che succede in questa fantomatica 7x10 o giuro che sennò cerco di tumblr eh!

    Scrivo sotto spoiler, sei ancora in tempo se hai cambiato idea e non vuoi più sapere ahah
    Per farla breve: Mickey evade di prigione con un tizio tanto grosso quanto tonto. Fa rapire Ian, si incontrano, si baciano, copulano, gli dice che vuole scappare in Messico e gli chiede di seguirlo. Ian gli dice di no, perché adesso ha un ragazzo (Trevor, non più Caleb), ma alla fine cambia idea e va con lui. Questa è la 7x10.
    Nella 7x11 vediamo i Gallavich in versione Thelma e Louise che cercano in tutti i modi di attraversare il confine, tra tanti momenti dolci (abbiamo avuto più baci in due episodi che in cinque stagioni) e altrettanti comici. Alla fine, arrivati alla dogana (con Mickey vestito da donna) Ian capisce di non poterlo fare, gli dice finalmente che lo ama (argh ç_ç), si baciano (argh ç_ç) e lo lascia andare da solo (argh ç_ç). Mickey supera i controlli e ci lasciano capire che la sua storyline è conclusa. Poi Ian torna da Trevor.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    *piange tutti i suoi feels* con la Gallavich non va bene niente, né per la versione gay, né per la versione etero...
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Secondo me gli autori odiano i Milkovich... Anche Mandy, quanto male l'hanno trattata? ç.ç
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Sì infatti. I personaggi migliori della serie, persino degli stessi Gallagher, trattati sempre così...
     
    .
  10. Africa Saffo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza più Gallavich Shameless non è la stessa cosa.
    Da quando ho finito la settimana stagione non ancora guardo l'ottava, è come se non ne sentissi il bisogno.
     
    .
9 replies since 10/8/2015, 16:49   103 views
  Share  
.
Top