Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di ragazzi assai talentuosi, considerati sfigati (in originale loser, "perdenti") dagli altri studenti, dando vita così alle Nuove Direzioni. In essi compaiono Rachel Berry, ragazza dotata ed estrosa ma piuttosto egocentrica, figlia di genitori omosessuali; Mercedes Jones, corpulenta ragazza di colore con manie di divismo; Tina Cohen-Chang, studentessa timida, balbuziente e dal look gotico; Kurt Hummel, esuberante ragazzo gay, appassionato di moda; Artie Abrams, un nerd bassista costretto sulla sedia a rotelle e Finn Hudson, un ragazzo popolare, semplice e appassionato di sport.
    Poco dopo si aggiungeranno le cheerleader Santana Lopez, Brittany Pierce e Quinn Fabray, e gli atleti Noah Puckerman, Mike Chang e Matthew Rutherford. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva e temibile allenatrice delle cheerleader, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra.



    Fonte

    Edited by »moony - 28/6/2016, 13:47
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Glee *_*
    Ovviamente lo consiglio a tutti <3
    Di solito non ho voglia di cominciare telefilm finiti, ma per Glee bisogna assolutamente fare un'eccezione <3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    È uno dei primissimi telefilm che ho seguito, nonché quello che mi ha fatto entrare nel perverso magico mondo del binge watching. Dunque, anche se non è il mio preferito in assoluto, lo porto assolutamente nel cuore e non posso che concordare con te <3

    P.S.: io invece preferisco sempre quelli già finiti, o comunque li inizio a stagione conclusa, perché soffro troppo nell'attesa tra un episodio è l'altro (anche se raramente resisto, quindi parecchi li inizio lo stesso) xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ufficialmente ho visto fino alla fine della terza stagione + episodio della quarta in cui c'era Grant Gustin (non ricordo il numero) + finale della serie per sapere come finivano tutti quanti.
    Ho visto le prime due stagioni con un discreto entusiasmo, ma sentir cantare ogni tre secondi... Arrivata alla terza stagione ne avevo le scatole piene di Rachel e tutti quanti e ho mollato la serie. Poi ho scoperto Grant Gustin e ho guardato la terza stagione per il suo personaggio, ma sinceramente la serie era una noia e avevo costantemente voglia di uccidere i personaggi. Non me ne vogliate, in realtà ho anche pianto per molte scene (le gare mi hanno sempre commossa, soprattutto quella dove hanno cantatato Don't stop believin', che ancora adesso rivedo volentieri), ma in generale come trama e spesso anche come scene tra i personaggi mi annoiavo un sacco. Come serie, nonostante gli alti e bassi, non mi ha mai preso :/
    Comunque avevo un personaggio preferito (oltre a Sebastian xD), cioè Kurt (ammetto, era il motivo per cui ho cominciato la serie xD) e una ship favorita, la Kurtbastian ahah ❤
    I personaggi che non ho mai sopportato sono Rachel, Quinn, Will, quasi tutti i personaggi minori. Mi piaciucchiavano Puck e Finn, ma niente di che...
     
    .
3 replies since 27/7/2015, 21:26   79 views
  Share  
.
Top