Salveeee <3

Appena approdata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutt*!! Non fate caso al mio profilo, creato proprio oggi al volo aahaha
    Mi presento, mi chiamo Elle ed essere qui per me è tipo un tuffo nel passato!
    Ho gestito un forum, anche molto grande, a tema fanfiction, ormai più di 10 anni fa!
    Da questo intuite che amo leggere e amo scrivere da veramente sempre.
    E niente, non so più come si fa una presentazione ahaha quindi uso il form che ho trovato in questa sezione.

    Nome: Elle
    Soprannome: Elle ahahahha
    Età: Si può non dire? Mi sento vecchia xD 26 anni
    Da dove vieni: Il problema è dove vado xD vivo a Bologna
    Cosa fai nella vita: E' esattamente ciò che sto cercando di capire in questi mesi
    Cosa ti ha portato qui? Non conosco moltissimo il mondo del kpop ad essere sincera, ma mi sono innamorata follemente degli Stray Kids, della loro musica, delle coreografie (ballo anche io, o almeno ci provo ahaha) e di Felix. Ehm, cosa?
    Aahha scherzi a parte amo tutti i componenti del gruppo, ma la voce di Felix è quello che mi ha avvicinato al gruppo qualche mese fa.
    Quindi sono qui per le fan fiction e per far due chiacchiere con chi ha questa stessa passione per gli SKZ, in un periodo della mia vita un pò strano.

    Sport, hobbies e passioni: Scrivere, leggere, musica, ballare, la scienza, il makeup
    Che fandoms segui? Al momento solo SKZ ahaha
    Qualche particolarità che ti caratterizza: Sono completamente fuori di testa xD

    Scherzi a parte, non vedevo un forum da veramente tanti anni, quindi spero di non aver fatto una presentazione oscena :3
    Baci <3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,747
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ehi, ciao!
    Purtroppo, questo forum è "disabitato" da tempo, praticamente non ci viene più nessuno (non per animare le discussioni, perlomeno). Però, se ti piace leggere e scrivere, avrei una proposta per te... Posso contattarti via messaggio privato?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    Ma certo!!
     
    .
2 replies since 24/6/2022, 15:16   70 views
  Share  
.
Top