My Hero Academia e il futuro di Eraserhead: cosa succederà all'insegnante della 1-A?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

    Shota Aizawa, o se preferite Eraserhead, è sicuramente uno dei più grandi protagonisti dell'ultimo arco narrativo di My Hero Academia. Il percorso dell'eroe ha subito uno sviluppo decisamente inaspettato dopo gli avvenimenti dell'ultimo capitolo, ed ora i fan non possono fare a meno di chiedersi quale futuro lo attenda.

    Nell'ultima uscita del manga, l'insegnante della 1-A ha deciso di amputarsi una gamba per bloccare l'effetto del proiettile anti quirk scagliato da Shigaraki. L'abilità dell'antagonista in questo momento è davvero troppo elevata per i Pro Heroes, e se Aizawa avesse perso il suo quirk, allora non ci sarebbe più stato alcun freno al potere di Shigaraki.

    Cosa succederà dunque a Eraserhead? Perderà la vita? O vivrà permanentemente con una sola gamba? I fan hanno varato quattro scenari altamente plausibili. Il primo è che Aizawa perda la vita durante lo scontro con Shigaraki, possibilità che trova qualche debole conferma negli spoiler del capitolo 283, in cui vediamo un Deku in lacrime pronto a lanciarsi contro il leader dell'Unione dei Villain. L'eroe ha ricevuto molto spazio anche nello spin-off Vigilante: My Hero Academia Illegals, dunque un'uscita di scena non è assolutamente da escludere.

    La seconda possibilità prevede che Aizawa non guarisca, e che continui a svolgere il proprio lavoro da insegnante con una gamba sola. Il potere dell'eroe del resto non richiedere necessariamente una grande mobilità, dunque uno scenario in cui questo continui a combattere il crimine con una scorta, o su una sedia a rotelle, non è impossibile.

    La terza e la quarta prevedono che l'eroe recuperi il suo arto, con l'aiuto delle uniche due ragazze in grado risolvere il problema. La prima è Eri, che con il suo potere potrebbe ricostruire la gamba persa, mentre la seconda è l'ingegnere Mei Hatsume, che grazie alla sua straordinaria abilità potrebbe costruire una protesi che permetta all'eroe di tornare a muoversi agilmente.

    E voi cosa ne pensate? Quale di queste possibilità vi sembra la più probabile?





    fonte
     
    .
0 replies since 5/9/2020, 13:07   25 views
  Share  
.
Top