The Witcher: Blood Origin, le voci su Jason Momoa fanno sognare i fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline

    the-witcher-blood-origin-voci-jason-momoa-sognare-fan-v3-465723



    Le informazioni finora rivelate su The Witcher: Blood Origin sono decisamente poche: certi sono soltanto i nomi del team di produzione (in buona parte lo stesso della serie madre), così come è abbastanza sicuro il periodo storico in cui sarà ambientato lo spin-off. Ma il cast?

    Sugli attori che incontreremo in questi nuovi episodi ambientati nel mondo creato da Andrzej Sapkowski non ci è ancora dato sapere nulla: tutto ciò che i fan hanno potuto fare finora è stato dilettarsi con il fantacasting, investendo i loro sogni in questo o quel nome altisonante.

    Una schiera di nomi, dunque, dalla quale sembra emergere prepotentemente quello di Jason Momoa: la star di Game of Thrones e Aquaman è in queste ore al centro di una serie di rumor che girano incontrollati in rete e che vorrebbero l'ex-Khal Drogo tra i protagonisti della nuova serie ambientata nell'universo di Geralt, Yennefer e Ciri.

    Si tratta, ovviamente, di semplice chiacchiericcio: per ora sarebbe davvero un azzardo prestare a queste voci più attenzione di quante ne meritino, ma ai sogni dei fan, si sa, non si possono mettere paletti. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jason Momoa nello spin-off di The Witcher? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate tutte le informazioni finora svelate su The Witcher: Blood Origin; vediamo, invece, perché Henry Cavill non sarà in The Witcher: Blood Origin.


    FONTE
     
    .
0 replies since 1/9/2020, 14:53   15 views
  Share  
.
Top