Supernatural 15, ecco Jensen Ackles e Jared Padalecki senza barba e pronti alle riprese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Dopo due settimane passate in quarantena, Jensen Ackles e Jared Padalecki sono finalmente tornati sul set di Supernatural per concludere le riprese degli episodi finali della serie.

    La produzione di Supernatural è ripartita regolarmente il 18 agosto a Vancouver, e a dare un'ulteriore conferma ci ha pensato l'account SPN Tape Ball", che ha condiviso una divertente foto dei due protagonisti "sbarbati" e pronti a tornare nei panni di Sam e Dean Winchester.

    La riprese dello show si sono fermate lo scorso marzo a causa della pandemia, quando mancavano da completare solamente gli ultimi due episodi della stagione finale. Nel frattempo ha dovuto chiudere anche il dipartimento dedicato alla post-produzione, perciò le puntate che devono ancora andare in onda sono in totale 7.

    Intitolato "Last Holiday", l'episodio 15x14 andrà in onda sui canali di The CW (negli USA) il prossimo 8 ottobre, con il resto della stagione che verrà trasmesso regolarmente ogni giovedì fino ad arrivare al 19 novembre, giornata dedicata al finalissimo e alla retrospettiva intitolata "Supernatural: The Long Road Home".

    Visualizza questo post su Instagram

    When their Covid test results come in before yours. #backatit #staysafe #physicaldistancing #wearamask #wearadamnmask #spncrew #spnfamily #spntapeball15 #fifteenthandfinal #lovemyjob #thisishowweroll

    Un post condiviso da SPN Tape Ball (@spntapeball) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-08-19T04:06:34+00:00">18 Ago 2020 alle ore 9:06 PDT</time>








    fonte
     
    .
0 replies since 21/8/2020, 14:02   20 views
  Share  
.
Top