The Promised Neverland è in arrivo sul grande schermo, ecco il nuovo trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Sebbene The Promised Neverland abbia concluso la propria pubblicazione su Shonen Jump, l'opera di Posuka Demiu e Kazu Shirai ha ancora molto da dire, sia attraverso la seconda stagione dell'anime sia con l'adattamento live-action in arrivo prossimamente.

    Riguardo a quest'ultimo, sono stati diffusi dei nuovi aggiornamenti nelle ultime ore. E' stata pubblicata una clip inedita che, oltre a fornire un'idea generale dell'ambientazione, mostra i personaggi di Emma, Norman e Isabella.

    Insieme al breve teaser è stato rilasciato anche un nuovo poster, caratterizzato dall'artificiosa cornice idilliaca dell'orfanotrofio, popolato da numerosi bambini muniti delle rispettive targhe di riconoscimento. La pellicola debutterà in Giappone nel mese di dicembre, e per ora non disponiamo di alcuna informazione inerente a una distribuzione occidentale.

    Nel frattempo che l'universo di The Promised Neverland arrivi sul grande schermo, potete approcciarvi all'opera attraverso il manga - pubblicato in Italia da Star Comics - e alla serie animata disponibile sulle piattaforme di streaming Netflix e VVVVID.

    La seconda stagione, invece, sarà fruibile a partire dal 2021. Nonostante fosse prevista per ottobre 2020, le complicazioni produttive scaturite dal COVID-19 hanno costretto lo studio d'animazione a posticiparne l'arrivo.






    fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Da un lato credo che la storia si presti molto per un adattamento a film.
    Però sinceramente dal trailer non sono molto convinta dal cast di protagonisti scelti (troppo vecchi per i bambini, e dalle poche scene non mi sembrano neanche molto convincenti da punto di vista recitativo), mentre le attrici per i ruoli di Isabella e Sorella Krone mi ispirano un sacco.
    Penso che lo guarderei volentieri.
     
    .
1 replies since 7/8/2020, 16:19   28 views
  Share  
.
Top