The Crown: Netflix annuncia la sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Netflix ha annunciato che ci sarà anche la sesta stagione di The Crown, che racconterà la vita dei Windsor fino ai primi anni 2000: ecco cosa saperne

    Buone notizie per i fan di The Crown: la fortunata serie Netflix sulla vita (monarchica e privata) della Regina Elisabetta è stata confermata anche per la sesta stagione (l’ultima).

    L’ha annunciato Netflix stessa con un tweet sulla sua pagina ufficiale UK.

    «News da Palazzo: possiamo confermare che ci sarà una sesta (e ultima) stagione, dopo le già annunciate prime cinque».

    Lo show, che doveva concludersi con la quinta stagione (al momento siamo alla tre), proseguirà nel racconto fino ai primi anni 2000, seguendo dunque anche l’adolescenza di William e Harry (ma probabilmente non l’arrivo di Kate Middleton e di sicuro non quello di Meghan Markle).

    Perché hanno cambiato idea e aggiunto una stagione a The Crown
    Al primo tweet ne è poi seguito un altro in cui Peter Morgan, lo sceneggiatore della serie, ha spiegato il motivo della decisione:

    «Mentre discutevamo la storyline della quinta stagione ci siamo resi conto che a causa della ricchezza e della complessità della storia sarebbe stato necessario tornare ai piani originari e pianificare anche una sesta stagione».

    Chi interpreterà la Regina?
    Il ruolo di Elisabetta sarà interpretato ancora per una stagione da Olivia Colman prima che anche lei passi il testimone a Imelda Staunton, che vestirà i panni della Regina presumibilmente fino alla fine della serie.

    Fonte.
     
    .
0 replies since 10/7/2020, 10:54   26 views
  Share  
.
Top