Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Netflix cancella lo show:la stagione 4 sarà l'ultima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Seconda cancellazione per l'Archiverse: dopo la fine di Katy Keene adesso è arrivato il turno di "Le Terrificanti Avventure di Sabrina" ("The Chilling Adventures of Sabrina" in inglese) di chiudere i battenti.

    La quarta stagione - o per meglio dire, la quarta parte - sarà l'ultima dello show, così ha annunciato Netflix, che non ha rinnovato lo spettacolo. Gli ultimi otto episodi debutteranno sul servizio di streaming entro quest'anno in un finale di serie che sarà "spettrale, sexy e soprannaturale", e sarà ispirato ai racconti di Lovecraft e "The Crown".

    Lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha detto in una nota: "Lavorare a "Chilling adventures of Sabrina" è stato un grande onore fin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan nei panni della streghetta più amata da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono grato alla crew, agli scrittori, agli editori, agli assistenti e a tutti coloro i quali hanno messo tanto amore in questo show "da incubo". Sono grato anche ai nostri partners alla Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci dato la possibilità di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo che volevamo. Non vediamo l'ora che guardiate la Parte 4".

    La quarta parte vedrà The Eldritcht Terrors scendere su Greendale. La congrega dovrà combattere ogni terrificante minaccia una ad una (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), tutte che portano a... The Void, la fine di tutte le cose. Mentre le streghe combattono, con l'aiuto di The Fright Club, Nick comincia a riguadagnarsi lentamente il cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

    Per gli spin-off di Riverdale non è un grande momento, voi cosa ne pensate della cancellazione dello show "Le Terrificanti Avventure di Sabrina"?




    fonte
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Sinceramente non me lo aspettavo! Non pensavo la cancellassero così presto questa serie visto il successo che mi pare abbia avuto. Si l'ultima stagione non mi ha fatto impazzire però non è stata nemmeno un flop e poi è una mia opinione personale.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io non l'ho seguita, ma leggendo i commenti su Twitter mi sembra di capire che siano tutti del tuo stesso parere! Considerando poi che Riverdale (la serie "madre") ormai è insalvabile, eppure continua ad essere rinnovata...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Io nemmeno seguo la serie, però mi sembra molto amata da voi fan.
    Chissà, magari anche questa volta riuscirete a salvare Sabrina come è successo per Lucifer!
     
    .
3 replies since 9/7/2020, 13:04   59 views
  Share  
.
Top