Black Clover: Yami sfodera un nuovo eccezionale attacco nel capitolo 256

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

    Black Clover continua la sua carrellata di combattimenti che stanno tenendo banco in questa prima fase della nuova saga. Diversi capitoli fa abbiamo visto i miglioramenti di Yami, mentre poi lo scenario si è spostato su altri luoghi e personaggi. Ma il capitolo 256 di Black Clover ha deciso di tornare a mostrarci il capitano del Toro Nero.

    Dopo la parentesi del regno di Heart con Noelle protagonista insieme alla sua nuova magia, Yuki Tabata ha deciso di concludere anche lo scontro con Dante, ultimo membro della Triade Oscura. L'uomo del regno di Spade si stava scontrando con Yami Sukehiro, capitano del Toro Nero.

    Dante ha deciso di smetterla di giocare e usare quanto più potere può per abbattere definitivamente Yami e la sua magia oscura e portarlo al regno di Spade. Sfruttando l'80% del potere di Megicula, Dante utilizza un nuovo attacco che mette a dura prova Yami. Tuttavia il capitano del Toro Nero non si fa intimidire nonostante la pericolosità dell'attacco e scatena tutta la sua potenza con un colpo.

    Nelle ultime pagine di Black Clover 256 infatti viene dedicata una scena alla tecnica "Affondo mortale", mossa con cui Yami distrugge completamente il torso del nemico, lasciandone solo testa e arti. Sarà capace Dante di rigenerarsi da questo colpo oppure è finalmente morto?





    fonte
     
    .
0 replies since 8/7/2020, 11:51   46 views
  Share  
.
Top