Demon Slayer: l'autrice lascia un messaggio ai fan nel volume 21 del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Il manga di Demon Slayer si è ormai concluso da più di un mese, rivelandosi uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni. La distribuzione dei Volumi però non è stata ancora completata ed oggi, con la pubblicazione del numero 21 (su 23 totali), è stato mostrato il bellissimo messaggio scritto dall'autrice Koyoharu Gotouge.

    La mangaka ha infatti deciso di ringraziare personalmente i fan, includendo un breve paragrafo all'interno del tankobon: "Ciao ragazzi, sono Gotouge. Siamo entrati nel 2020 e le ultime news non sono certo positive, visto che molti di noi sono ancora obbligati a stare casa. Come state voi? Spero bene! Sin dall'inizio della serializzazione non c'è stato un giorno tranquillo, ma alla fine sono riuscita a completare il lavoro! Sono sicuro che molti di voi si sentano allo stesso modo adesso! Voglio approfittarne per ringraziarvi e per darvi un consiglio: non mollate mai! Perseverate e cercate di essere felici!".

    Il messaggio è stato scritto qualche mese fa, e di conseguenza sono presenti diversi riferimenti alla quarantena e al Coronavirus. In tutti i casi i fan si sono detti felici, e non vedono l'ora di poter mettere le mani sugli ultimi due Volumi della serie.

    E voi cosa ne pensate? Avete già completato la lettura?



    fonte
     
    .
0 replies since 3/7/2020, 13:47   20 views
  Share  
.
Top