Napoli Comicon 2020 non si farà: l'edizione è stata spostata al 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono state tante le fiere ad essere rinviate a marzo e aprile, con il Napoli Comicon 2020 tra i nomi più famosi. La manifestazione napoletana doveva infatti tenersi a fine aprile alla Mostra d'Oltremare ogni anno.

    Il Napoli Comicon fu però rinviato a luglio per la questione Coronavirus. Adesso che ci siamo avvicinati a quei mesi, purtroppo gli organizzatori hanno dovuto confermare la brutta sensazione che aleggiava da tempo tramite social e il proprio sito ufficiale.

    L'edizione 22 del Napoli Comicon non si terrà più nel 2020: la manifestazione partenopea tornerà nel 2021. Non ci sarà alcun raduno quindi quest'anno, che però godrà di altre iniziative sempre preparate dagli organizzatori della fiera. Denominata Napoli Comicon 21 1/2, da giugno a dicembre si terrà questo Comicon Extra che si concentrerà su eventi in rete e dal vivo con ospiti di vario genere.

    Nell'arco dei prossimi sei mesi quindi Napoli Comicon offrirà un programma che toccherà tutti i settori della manifestazione, dai manga e anime ai videogiochi e cosplay. Non mancheranno quindi gli intrattenimenti per i fan anche se purtroppo sarà momentaneamente da accantonare l'incontro con autori come Aka Akasaka.





    fonte
     
    .
0 replies since 18/6/2020, 15:12   25 views
  Share  
.
Top