Black Widow, la Marvel mostrerà il film in anticipo ai giocatori NBA: ecco perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Secondo quanto riferito nelle scorse ore da diversi organi della stampa statunitense, i giocatori della NBA e le loro famiglie vedranno Black Widow e tanti altri film Disney inediti in anticipo rispetto al resto del pubblico statunitense e del resto del mondo.

    La Disney nelle scorse settimane ha raggiunto un accordo con l'NBA per terminare la stagione 2019-2020 al Disney ESPN Wide World of Sports Complex di Disney World, coi negoziati iniziati poco dopo la chiusura di Hollywood e del campionato di basket a causa della pandemia di Coronavirus. I giocatori dovranno rimanere nell'area Disney World per tutto il resto della stagione, che dovrebbe iniziare il 31 luglio, e soggiorneranno presso i Disney World Resorts.

    In aggiunta ai vari servizi, durante il loro periodo di permanenza nel resort il reporter Keith Smith ha spiegato che "probabilmente avranno accesso ai film che non sono ancora stati rilasciati per il pubblico, incluso Black Widow della Marvel". Un vantaggio sicuramente gradito per tutti giocatori e le loro famiglie, che di certo tra una partita e l'altra avranno di che ingannare il tempo.

    Ricordiamo che sia la NBA che il film Marvel Black Widow sono stati colpiti dalla pandemia di coronavirus: l'NBA ha interrotto il suo calendario a marzo, mentre il film con Scarlett Johansson, originariamente prevista per l'1 maggio negli Stati Uniti, è finito nella lista degli innumerevoli film rinviati e al momento è in programma per il 6 novembre prossimo.







    fonte
     
    .
0 replies since 17/6/2020, 12:59   29 views
  Share  
.
Top