Emma Watson, nuova carriera per la star di Harry Potter: lavorerà in una grossa azienda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nuovo prestigioso incarico per la star di Harry Potter, Emma Watson, entrata a far parte ufficialmente del Consiglio d'Amministrazione di Kering, colosso del lusso che include tra le sue proprietà marchi come Gucci e Saint Laurent. Watson è nota per il suo impegno civile per i diritti delle donne e per la salvaguardia del pianeta.

    Ora una nuova avventura per l'attrice, insieme a Jean Liu Liu (fondatrice di DiDi, piattaforma di trasporto mobile multimodale) e Tidjane Thiam (ex direttore generale di Credit Suisse), nel CdA della società.
    Emma Watson è stata nominata inoltre eletta presidente del comitato di sostenibilità.

    François Henri Pinault, presidente e CEO di Kering ha accolto in questo modo i nuovi ingressi nel CdA:"Sono lieto di dare il benvenuto a Jean Liu Liu, Tidjane Thiam e Emma Watson nel nostro Consiglio d'Amministrazione. Le loro rispettive conoscenze e competenze, la varietà del contesto da cui provengono daranno un apporto straordinario al consiglio d'amministrazione di Kering. L'intelligenza collettiva derivante dall'eterogeneità dei punti di vista e dalla ricchezza delle diverse esperienze sono fondamentali per il futuro della nostra organizzazione e sono orgoglioso del fatto che talenti così eccezionali entrino a far parte del team".
    Emma Watson è il volto dell'app Good On You, che valuta i marchi di moda in base alle loro credenziali etiche e di sostenibilità.




    fonte
     
    .
0 replies since 17/6/2020, 12:58   21 views
  Share  
.
Top