The Promised Neverland: addio al manga, annunciato capitolo finale su Weekly Shonen Jump

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Weekly Shonen Jump si sta radicalmente modificando in questo 2020. Dopo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba deve infatti dire addio a tante altre serie diventate famose negli ultimi anni. In seguito a tanti climax annunciati e alle voci di una conclusione svelate ieri su Saikyo Jump, viene confermata la fine di The Promised Neverland.

    Su Weekly Shonen Jump #27, che sarà pubblicato su MangaPlus domenica 7 giugno 2020, ci sarà il penultimo capitolo di The Promised Neverland, il 180. Nelle ultime pagine della storia di questa settimana, leakate in rete nelle scorse ore, è confermato che il capitolo 181 di The Promised Neverland sarà l'ultimo.

    The Promised Neverland 181 arriverà su MangaPlus domenica 14 giugno e sarà composto da ben 27 pagine di cui alcune a colori. Un modo importante per festeggiare la conclusione di uno dei manga più apprezzati degli scorsi quattro anni e che solo pochi giorni fa aveva ricevuto copertina e pagine a colori d'apertura.

    Kaiu Shirai e Demizu Posuka avevano sempre affermato che il loro manga non sarebbe durato tanto, con una lunghezza compresa tra i 20 e i 30 volumi. Col capitolo 181 infatti The Promised Neverland si concluderà al volume 20. In Giappone, il tankobon 19 sarà pubblicato a luglio mentre per quello finale dovremo aspettare ancora.

    Termina così la storia di mistero e orrore che ha visto protagonisti i bambini di Grace Field, mentre i fan dell'anime potranno godersi The Promised Neverland 2 nel 2021.







    fonte
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Beh, se era una fine programmata, non si può far altro che apprezzare.
    Sempre meglio vedere un bel finale fatto bene, piuttosto che dover seguire storie che vanno avanti completamente a caso pur di proseguire nel tempo.
    Personalmente, approvo. (Poi così magari sarò motivata ad andare avanti con il manga, dato che mi ero fermata al volume 11)
     
    .
1 replies since 4/6/2020, 15:48   20 views
  Share  
.
Top