Legends of Tomorrow: il crossover con Swamp Thing si farà? Ne parla Marc Guggenheim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nel finale di Legends of Tomorrow 5 ci saranno elementi provenienti da Star Trek e Friends, per cui non è poi così improbabile un crossover con Swamp Thing.

    Le Leggende sono abituate a vedere ogni genere di assurdità nelle loro avventure, per cui non ci sono problemi a livello narrativo. Non ce ne sono neanche di contrattuali, visto che The CW ha acquisito i diritti di Swamp Thing, per questo CBR ha deciso di chiedere delucidazioni direttamente al grande capo dell'Arrowverse, Marc Guggenheim:

    "Bella domanda. Guardate, ho provato in tutti i modi a far includere Swamp Thing in Crisi Sulle Terre Infinite, perché quando hai Constantine, non riuscire ad avere un crossover con Swamp Thing è davvero un peccato, un'opportunità sprecata".

    In Crisi c'è stato ampio spazio anche per queste piccole apparizioni, grazie alle quali eroi provenienti da universi completamente diversi hanno potuto unire le forze e combattere insieme, ma purtroppo non abbiamo potuto assistere all'arrivo della paludosa creatura.

    "Onestamente non so come rispondere alla domanda, in gran parte perché il fatto che The CW non avesse i diritti di Swamp Thing non ha modificato le varie ragioni per le quali Swamp Thing non è stato incluso in Crisi. Secondo me la speranza è sempre l'ultima a morire"




    fonte
     
    .
0 replies since 24/5/2020, 12:28   20 views
  Share  
.
Top