ONE PIECE: il live-action di Netflix, la trama sarà diversa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER



    Il live-action di ONE PIECE targato Netflix è realtà, ed i fan continuano a vivere l'attesa con un misto di curiosità e inquietudine. Ad alimentare le paure dei fan poi ci hanno pensato i leak spuntati in rete pochi giorni fa, che a quanto pare anticiperebbero differenze importanti tra la serie del colosso statunitense e l'opera magna di Oda.

    Nel nuovo video caricato sul canale YouTube di Everyeye Plus e visibile qui sopra abbiamo cercato di elencare tutte le principali differenze tra i due prodotti, analizzando la sceneggiatura del primo episodio del live-action di ONE PIECE emersa in rete pochi mesi fa e recentemente riconfermata da alcune fonti interne. Vi ricordiamo che gli spoiler emersi in rete includono tutte e 57 le pagine dello script, una mole di informazioni così vasta e dettagliata da escludere quasi completamente la possibilità di un falso.

    Secondo i leak, le maggiori differenze tra i due prodotti riguarderebbero l'esecuzione iniziale di Gol D. Roger e l'introduzione di Rufy e Zoro. Ulteriori dettagli sui prossimi episodi potrebbero essere rivelati nei prossimi mesi.

    E voi cosa ne pensate? Date un'occhiata al video e fatecelo sapere con un commento!




    fonte
     
    .
0 replies since 23/5/2020, 13:25   30 views
  Share  
.
Top