The 100: l'autore svela importanti anticipazioni sulla Stagione 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Mentre siamo in fervente attesa per la premiere della stagione 7 di The 100 programmata per oggi 20 maggio, nel frattempo saltano fuori rivelazioni da parte dello staff della show tv.

    A parlare è il creatore della serie distopica in onda su The CW, il produttore Jason Rothemberg, illuminando alcuni eventi del finale della stagione 6 che hanno lasciato gli spettatori curiosi e perplessi: intanto, si profila all'orizzonte la storia romantica tra Clarke (Eliza Taylor) e Bellamy (Bob Morley), ipotizzata dai fan fin dalla prima stagione, e siamo tutti curiosi di sapere se il non detto si concretizzerà in qualcosa di più oppure dobbiamo disilludere le nostre aspettative.

    Ma lo showrunner rimane piuttosto vago sull'argomento: "Penso che le aspettative dovrebbero essere sempre temperate nelle fandom di questo show. Non rovinerò nulla, ma dirò che questo è uno spettacolo su personaggi che si prendono cura l'uno dell'altro e non vogliono rischiare di perdersi. Voglio dire, ogni personaggio è stato scritto in grande, non solo due personaggi. Mi scuso per la mia ambiguità, ma non mi dilungherò troppo nei dettagli".

    Un'altra domanda che i fan si pongono è che fine abbia fatto Octavia, avendola vista sparire nella nebbia verde dopo essere stata pugnalata dalla figlia di Charmaine, Hope Diyoza (Shelby Flannery) durante l'ultima stagione dello show. Rothenberg è più disponibile a rilasciare dichiarazioni al riguardo, confermando la scomparsa del personaggio, e non la sua morte: "Sappiamo che il tempo si sta comportando in modo strano dall'altra parte di quell'Anomalia e molto rapidamente iniziamo a rispondere a tutte quelle domande. Il tempo è una cosa che funziona in modo complesso in questa stagione di sicuro".

    Insomma, curiosi di sapere cosa succederà nella prossima stagione?




    fonte
     
    .
0 replies since 21/5/2020, 13:30   22 views
  Share  
.
Top