The Crown 4: sul set con Emma Corrin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Emma Corrin interpreta la principessa Diana in The Crown
    Dopo aver visto la terza stagione tutta d’un fiato, non vediamo l’ora che arrivi la quarta. The Crown è una serie TV che continua ad appassionare tutti noi, royal addicted. E le prossime puntate saranno ancora più intense, perché più vicine a noi nel tempo e quindi con personaggi che abbiamo “conosciuto” molto bene come Margaret Thatcher e la Principessa Diana.

    Ed è proprio lei la protagonista delle prime foto dal set.
    Cominciamo dalla prima: Emma Corrin alias la “principessa triste” arriva al famoso Savoy Hotel di Londra, per i Barnado's Champion Children Awards. Un evento a cui Diana ha partecipato più volte tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90.

    Nella scena, Corrin, 24 anni, saluta la folla con un timido sorriso e si mette una mano sul cuore. Per le riprese, ha indossato un abito monospalla a fiori e a colori pastello. È un look che Diana avrebbe potuto scegliere anche se questo non sembra sia la replica diretta di nessuno degli abiti della vita reale di Diana.


    I fan della serie che giravano da quelle parti sono accorsi per vedere le riprese, e c’è anche chi è riuscito a vederla accanto all'attore Josh O'Connor, che interpreta il Principe Carlo.


    La presenza di Emma Corrin in The Crown era già stata confermata ad aprile scorso. E in una sua dichiarazione, l’attrice si è definita entusiasta all'idea di interpretare Lady Diana Spencer, che ha sposato il Principe Carlo per diventare Diana, Principessa del Galles.

    "La principessa era un'icona e la sua presenza nel mondo è stata importante“, ha detto mesi fa. "Avere la possibilità di interpretarla è un’occasione eccezionale e mi impegnerò a darle il giusto valore".

    Intanto, continuano ad apparire altre immagini di Emma Corrin che indossa alcuni degli outfit più iconici di Diana, regalandoci uno straordinario tableau vivant di un passato divenuto presente.


    Ai SAG Awards di domenica 19 gennaio, Helena Bonham Carter, che interpreta la principessa Margaret, è salita sul palco per accettare il premio per la straordinaria interpretazione dell’ensemble fattoriale in un film drammatico con Josh O’Connor (Prince Charles) e Erin Doherty (Princess Anne).

    La data di uscita su Netflix della quarta stagione non è stata ancora confermata.

    Fonte.
     
    .
0 replies since 11/5/2020, 21:17   22 views
  Share  
.
Top