Il signore degli Anelli: la serie Amazon riparte? Le ultime dal set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    C'è una cosa che gli amanti del lavoro di Tolkien sanno: aprire la porta è il primo passo per iniziare un viaggio, ma cosa succede quando non è possibile uscire di casa? Adesso, a quasi due mesi dallo stop ai lavori, sembra che qualcosa stia iniziando a muoversi sul set de Il Signore degli Anelli... E non è Gollum che si nasconde nell'erba alta!

    Quando abbiamo saputo che Amazon Prime Video era al lavoro su una colossale produzione del Signore degli Anelli i festeggiamenti sono stati degni del compleanno di Bilbo, ma purtroppo abbiamo dovuto calare rapidamente i calici a causa dell'emergenza COVID-19.

    Adesso, a fornire un possibile segnale di ripresa è Annabelle Sheehan, CEO della New Zealand Film Commission, che rassicura sullo stato delle produzioni cinematografiche attualmente in corso in Nuova Zelanda, tra cui anche i sequel di Avatar.

    "Fin dell'interruzione delle riprese l'obiettivo e la preoccupazione maggiore della New Zeland Film Commission è stata la sicurezza di tutti coloro che lavorano nell'industria cinematografica a e la sostenibilità a lungo raggio del settore".

    Ha poi aggiunto che alcune produzioni sia del grande che del piccolo schermo sono già a buon punto per riprendere i lavori.

    Un'ottima notizia dunque, soprattutto dopo che l'ultimo aggiornamento dal set risale a metà marzo, quando Il Signore degli Anelli è stato messo in pausa.





    fonte
     
    .
0 replies since 9/5/2020, 13:49   20 views
  Share  
.
Top