Riverdale 5, Skeet Ulrich e Marisol Nichols ci saranno? La parola allo showrunner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Skeet Ulrich e Marisol Nichols, interpreti rispettivamente di F.P. e Hermione avrebbero dovuto lasciare lo show al termine della quarta stagione di Riverdale, ma la chiusura anticipata causata dal Covid-19, ha modificato i piani della produzione.

    A confermare le voci della lora presenza nella quinta stagione, è stato proprio il creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa nel corso di un’intervista a TVLine.

    "Sì, ho parlato con tutti gli attori e ho chiamato Marisol e Skeet e gli ho detto che la loro storia non è ancora finita. Entrambi mi hanno dato l'okei per continuare e attribuire ai due personaggi una giusta conclusione"

    Non sappiamo però in che modo sarà definita la loro uscita di scena. L'unica cosa certa è che non ci sarà per loro una fine violenta. A garantirlo è stato proprio lo showrunner nel corso dell’intervista.

    "Né Hermione né F.P. saranno uccisi. La mia speranza è che facciano parte di Riverdale, in modo reale, finché Riverdale continuerà"

    Ad entrambi i personaggi dunque, sarà permesso di far ritorno nella serie Netflix, qualora lo volessero, ed in carne ed ossa. Aguirre Sacasa si abbandona poi a parole di grande apprezzamento per i due attori.

    "Sono grato a Skeet e Marisol per l'incredibile lavoro svolto negli ultimi quattro anni, e tutti auguriamo loro ogni bene per il futuro. F.P. ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E naturalmente, saranno sempre i benvenuti a Riverdale".

    Nei giorni scorsi inoltre un'altra notizia era trapelata proprio dal produttore, il quale ha ammesso la possibilità di un salto temporale nel corso della quinta stagione di Riverdale.




    fonte
     
    .
0 replies since 9/5/2020, 13:48   21 views
  Share  
.
Top