Sebastian Stan assicura: "lo scudo di Cap sarà cruciale in Falcon and The Winter Soldier "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nelle ultime settimane, nonostante le riprese di Falcon and The Winter siano sospese, la serie Disney+ continua ad essere sulla cresta dell'onda grazie al protagonista Sebastian Stan, che con aggiornamenti periodici mantiene acceso l'interesse. Adesso l'attore ha toccato uno dei temi caldi della serie: lo scudo di Capitan America.

    Dopo gli eventi di Avengers: Endgame abbiamo visto Steve Rogers, ormai in pensione, donare il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie) e da quel momento tutti attendono con ansia di scoprire come e se Falcon lo utilizzerà.

    "Il MCU, dal mio umile punto di vista, in questo senso è un po' diverso dai fumetti. Alla fine sembrava che per per lui [Bucky] fosse una una sorta di liberazione: ricominciare da capo e in qualche modo scoprire di nuovo chi è e lasciarsi tutto questo alle spalle. Sì, è successo di tutto, ma ad un certo punto devi guardare ai tuoi errori e provare a ricominciare. È anche quello che voleva per Steve. "

    "C'era un forte desiderio di ricominciare sia per lui che per Steve, anche se in modo diverso", ha aggiunto. "Steve torna indietro nel tempo e dice: 'Prenderò qualcosa per me adesso. Sono stato qui per tutti questi ragazzi e ho fatto del mio meglio, adesso proverò a vivere la mia vita'. Penso sia qualcosa che Bucky voglia davvero per il suo migliore amico e allo stesso tempo Steve sta dicendo a Bucky: 'Dovrai farlo anche tu, vivremo entrambi le nostre vite, quelle che ci furono tolte negli anni '40 quando ci arruolammo'. È lì che ho sentito che erano alla fine del film: per Steve e Bucky non è realmente collegata allo scudo".

    Stan conclude: "Non credo che ci sia invidia o sentimenti contrastanti nel cedere lo scudo. Sam, per me, è sempre stato l'uomo più adatto a farsi carico di quel fardello per numerose ragioni e molto di questo bagaglio sarà esplorato nello show. Immagino che dobbiate tenere d'occhio Disney+ per scoprire perché."

    Com'è evidente, Stan è molto legato al suo personaggio, tanto che recentemente ringraziato la Marvel, oltre che per l'opportunità professionale, soprattutto per la maturazione personale che ha avuto sui set del Marvel Cinematic Universe.




    fonte
     
    .
0 replies since 25/4/2020, 12:35   25 views
  Share  
.
Top