Lady Gaga: Ariana Grande, Blackpink ed Elton John sono i featuring presenti in “CHROMATICA”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline



    Le voci circolavano da tempo, ma solo ora è arrivata la conferma: Lady Gaga ha collaborato con Ariana Grande, Blackpink e Sir Elton John nel nuovo (attesissimo) album "Chromatica". L'ufficialità è giunta con la tracklist del disco, diffusa dalla cantante poco fa.

    Eccola qui!

    1. Chromatica I
    2. Alice
    3. Stupid Love
    4. Rain on Me featuring Ariana Grande
    5. Free Woman
    6. Fun Tonight
    7. Chromatica II
    8. 911
    9. Plastic Doll
    10. Sour Candy featuring Blackpink
    11. Enigma
    12. Replay
    13. Chromatica III
    14. Sine From Above featuring Elton John
    15. 1000 Doves
    16. Babylon


    5ea0d0de0b883.image



    A proposito del featuring con Ariana, si era già intuito qualcosa quando Lady Gaga aveva dichiarato a Paper Magazine di aver collaborato con una collega che, come lei, era stata colpita da diverse esperienze traumatiche nell'arco della vita. I fan avevano subito pensato ad Ari e ai momenti difficili a seguito dell'attentato alla Manchester Arena e alla morte dell'ex fidanzato Mac Miller.

    "Choromatica" sarebbe dovuto uscire il 10 aprile, ma Mother Monster ha preferito posticipare a data da destinarsi la pubblicazione vista la situazione difficile che l'intero mondo sta affrontando. "Non mi sembra giusto pubblicare l'album con tutto quello che accade in questa pandemia globale", ha scritto in un lungo messaggio rivolto ai fan:

    "Questo è un momento così frenetico e spaventoso per tutti noi, e mentre credo che l'arte sia una delle cose più forti capaci darci gioia e guarigione a vicenda in momenti come questo, non mi sembra giusto pubblicare l'album con tutto quello che accade in questa pandemia globale".

    "So che sarete delusi. Probabilmente arrabbiati e tristi - continua Mother Monster - Ma so anche che come fan base, come famiglia, siamo forti, amorevoli e i gentili. Quindi vi chiedo di praticare gentilezza in questi tempi difficili."



    FONTE
     
    .
0 replies since 23/4/2020, 17:24   15 views
  Share  
.
Top