Chris Hemsworth parla di Thor 4 e rivela che sarà folle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    chris-hemsworth-thor-4-696x358



    Chris Hemsworth fa qualche rivelazione relativa al film Thor 4, dicendo in un’intervista al The Philadelphia Inquirer che la sceneggiatura è davvero folle. Intanto, della pellicola, sappiamo il titolo ufficiale, rivelato dal San Diego Comic Con e si tratta di Thor Love and Thunder.

    Nel corso dell’intervista non sono mancate domande al riguardo, e Chris Hemsworth ha rivelato qualcosa di molto interessante, che stuzzica la curiosità dei fan:

    CITAZIONE
    È una delle migliori sceneggiature che leggo da anni. È il Taika nella sua forma più estrema e migliore. Se la versione che leggo è quella che andremo a realizzare, sarà piuttosto folle.

    Insomma, se le cose rimarranno così come sono, ne vedremo sicuramente delle belle. Chris Hemsworth tornerà dunque nei panni del protagonista, il Dio del Tuono Thor, ruolo che lo ha portato a indossare una parrucca nelle prime due pellicole.

    Ma scopriamo qualche altra curiosità che ha rivelato anche il regista, Tailka Waititi, non molto tempo fa.

    A quanto pare questa pellicola sarà un po’ folle e Hemsworth non è l’unico a dirlo. Come riporta Digital Spy, in una Instagram Live con Tessa Thompson il regista Tailka Waititi, ha parlato del film. Anche lui ha fatto sapere che Thor 4 contiene delle cose un po’ esagerate, folli. Ecco cosa ha detto:

    CITAZIONE
    Ci sono così tante cose grandiose. Adesso è esagerato, nel migliore dei modi. Rende Ragnarok un film davvero semplice e sicuro.

    Dunque questo sembra confermare le parole di Chris Hemsworth su Thor, ma non finisce qui, perché il regista ha detto anche qualcos’altro, rivelando un dettaglio che non può passare inosservato.

    CITAZIONE
    In questa pellicola sembra che abbiamo chiesto ai bambini di 10 anni cosa dovrebbe esserci in un film, per poi rispondere sì a ogni singola cosa. […] Questo è tutto ciò che dirò … Squali spaziali.

    Ma quando uscirà al cinema Thor 4 con Chris Hemsworth? Il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi nel novembre 2021. Non sappiamo però se ci saranno slittamenti dovuti all’emergenza Coronavirus che stiamo affrontando.



    fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Gladers
    Posts
    2,243
    Punteggio
    +39
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Personamente io Ragnarok l'ho adorato. So che si discosta molto dal Thor dei fumetti, ma non so, quell'aspetto troppo serioso non faceva risaltare appieno la personalità dello stesso Hemsworth. In quel ruolo personalmente l'ho visto davvero divertirsi nel fare un film. (e difatti non è neanche un segreto che, grazie a Ragnarok, abbia riacquistato interesse nel personaggio)
    Però beh...se questo dovesse essere ancora più folle, ho seriamente paura ahaha
    Spero però non calchino troppo la mano e lo rendano una carnevalata eccessiva, sennò passiamo dal troppo serio al troppo demenziale
    Che poi da una parte abbiamo Doctor Strange 2 che sarà un horror e qui che diventerà una commedia mi sa, inizieremo ad averne per tutti i gusti nel MCU x''
     
    .
1 replies since 23/4/2020, 17:09   28 views
  Share  
.
Top