The Walking Dead 10: il regista ci aggiorna sui tempi di lavorazione del finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Quando il mese scorso AMC ha annunciato che il finale della decima stagione di The Walking Dead non sarebbe andato in onda come previsto, e sarebbe slittato a data da destinarsi, i fan sono rimasti scioccati. L'ultimo episodio della decima stagione dello show non è stato completato prima della pandemia quindi la stagione è stata interrotta.

    In una nuova intervista il produttore esecutivo e regista dell'episodio, Greg Nicotero, ha spiegato ai fan la quantità di lavoro da completare per riuscire a portare a termine l'episodio, tra il mixaggio dei suoni, della musica, e i vari controlli sulla qualità. Tutto lavoro molto vicino alla conclusione, prima che s'interrompesse per la pandemia.

    "Eravamo proprio sul punto di finire l'episodio, quando tutti hanno dovuto smettere di lavorare. E non è che tu possa fare molte cose da remoto. Ho controllato tutti i dettagli sugli effetti visivi che stavamo facendo quando stavamo girando perché c'erano molti VFX per il finale e tutto sembrava magnifico, è solo questione di aspettare fino a quando non potremo fondamentalmente mescolare tutti gli ingredienti. Non so quando sarà. Ma penso che una volta che le persone avranno possibilità di tornare al lavoro, servirà probabilmente una settimana e mezza, massimo due, per la messa a punto".

    Nicotero ha proseguito, confermando di essere molto orgoglioso dell'episodio, e non vede l'ora di mostrare il prodotto finito.




    fonte
     
    .
0 replies since 23/4/2020, 16:56   18 views
  Share  
.
Top