50 sfumature di nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale
    ANNO: 2017
    REGISTA: James Foley
    PRODUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 115 min
    STATO: Terminato
    ATTORI: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes, Hugh Dancy, Marcia Gay Harden, Eloise Mumford, Rita Ora, Victor Rasuk, Max Martini

    TRAMA:
    Cinquanta sfumature di nero è un film del 2017 diretto da James Foley, basato sull’omonimo romanzo di E.L. James e sequel di Cinquanta sfumature di grigio.
    Dopo aver compreso che Christian Grey (Jamie Dornan) non è in grado di ricambiare i suoi sentimenti, Anastasia Steele (Dakota Johnson) cerca di dimenticare la loro travolgente relazione.
    La ragazza ottiene un lavoro presso la casa editrice di Jack Hyde (Eric Johnson). Il nuovo datore di lavoro mostra molto entusiasmo per la neoassunta ma Ana non è ancora pronta a voltare pagina, e rifiuta le sue avances.
    Christian, dal canto suo, ha intenzione di riconquistare Anastasia e tenta più volte di avvicinarla senza successo.
    Per persuaderla a concedergli una seconda occasione, l’affascinante miliardario propone ad Ana di rivedere i termini del contratto, escludendo le punizioni corporali.
    Ancora invaghita dell’uomo e speranzosa di poter cambiare la sua indole, Ana accetta l’accordo e riprende il rapporto passionale con Christian. Dal momento che la loro relazione si fa sempre più morbosa e patologica, Ana inizia a trascurare il lavoro e Jack, geloso di Grey che ha deciso di acquisire la casa editrice, cerca di vendicarsi per il rifiuto subito.
    Quando la coppia sembra aver superato le difficoltà e decide di compiere un passo importante, il passato dell’imprenditore torna prepotentemente nel loro presente. Ana, infatti, scopre di essere perseguitata da Leila Williams (Bella Heathcote), ex fiamma di Christian. La giovane intuisce che rimanere al fianco di Grey equivale a non essere mai al sicuro e, stanca dell’opprimente atteggiamento del suo fidanzato, inizia a pensare di non poter sopportare ulteriormente la situazione.
    La risolutezza di Ana, tuttavia, crollerà nuovamente dopo la proposta inaspettata di Grey, che cambierà ogni prospettiva sul loro futuro…




    fonte
     
    .
0 replies since 22/4/2020, 16:58   31 views
  Share  
.
Top