The Walking Dead 10, finale "impossibile" da completare in tempo: sarà esplosivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    La decima stagione di The Walking Dead è stata interrotta ad un solo episodio della fine, con l'emergenza Coronavirus che ha impedito al team di Angela Kang di completare la post-produzione della puntata prevista per lo scorso 12 aprile.

    "A Certain Doom" sarà infatti un episodio ricco di effetti speciali, legati soprattutto alla resa di una grande quantità di zombie, e come confermato anche da Jeffrey Dean Morgan, anche volendo, era impossibile terminare i lavori in tempo senza poter riunire tutti gli addetti alla post-produzione.

    "Quando ho sentito la notizia che non avrebbero potuto mandare in onda l'episodio ho capito che le ragioni erano ovvie, non potevano riunire la crew per lavorare alla post-produzione" ha spiegato l'interprete di Negan a TooFab (via Comicbook.com). "È una rottura, ma era impossibile. Detto questo, noi fan ora abbiamo qualcosa da aspettare per i prossimi mesi, il che è fighissimo."

    Ma non si tratta solo degli effetti visivi: il regista Greg Nicotero ha infatti rivelato che il processo solitamente dura tre settimane e include la lavorazione del sonoro, del montaggio sonoro e della musica. Insomma, tutte componenti essenziali che non potevano essere completare in tempo per la messa in onda.



    fonte
     
    .
0 replies since 20/4/2020, 12:11   21 views
  Share  
.
Top