Avengers: Infinity War, un concept art propone un nuovo look di Thanos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Il nuovo video concept art di Avengers: Infinity War mostra Thanos in una versione inedita, un look che proviene dalla fase di pre-produzione del film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Il villain, interpretato da Josh Brolin, è uno dei personaggi più amati dai fan Marvel, anche in relazione al suo impatto in Infinity War e Endgame.

    Il video concept art è stato diffuso dal responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, Ryan Meinerding. Il filmato mostra il volto riconoscibile di Thanos che gira in tondo. Il video è accompagnato dalla didascalia 'La svolta di Thanos da Avengers: Infinity War; è stato un onore realizzare questo modello concettuale in pre-produzione'.
    Anche se il video proviene dal processo di post-produzione, il villain sembra molto simile a quello visto sul grande schermo.

    Nonostante l'epilogo di Avengers: Endgame, i fan si stanno chiedendo se Thanos avrà ancora un futuro nel franchise.
    I fratelli Russo, insieme al team di sceneggiatori, avrebbe voluto inserire maggior materiale su Thanos all'interno del film ma purtroppo non è stato possibile per questioni di tempo e di lunghezza del film stesso.

    Visualizza questo post su Instagram

    Thanos head turnaround from Avengers: Infinity War. It was an honor to do this concept model in preproduction.

    Un post condiviso da Ryan Meinerding (@ryan_meinerding_art) in data: <time style=" font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px;" datetime="2020-03-24T18:07:56+00:00">24 Mar 2020 alle ore 11:07 PDT</time>







    fonte
     
    .
0 replies since 26/3/2020, 18:33   31 views
  Share  
.
Top