The Last of Us: Annunciata la serie tv live action di HBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous



    HBO ha annunciato ufficialmente che adatterà in una serie tv live action il celebre videogioco di Sony, The Last of Us. La serie verrà scritta da Craig Mazin creatore della serie tv Chernobyl e Neil Druckmann.

    HBO ha inoltre già pubblicato un breve teaser.



    Carolyn Strauss sarà il produttore esecutivo della serie insieme a Evan Wells, presidente di Naughty Dog, la software house che ha realizzato il videogioco. Il progetto sarà la prima serie tv di Playstation Productions che realizzerà la serie con Sony Pictures Television.

    The Last of Us è un videogioco horror action-adventure del 2013, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4. Ricordiamo invece che il secondo capitolo del franchise è previsto per quest’anno.



    fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Ho appreso di questa cosa questa mattina.
    Da un lato sono molto curiosa di vederne i risultati (credo che per il clima attuale, si presti molto più The Last Of Us per una trasposizione, rispetto ad Uncharted come invece si mormorava da tempo.) Dall'altro, ormai si sa che gli adattamenti dei videogiochi a film spesso tendono a non eguagliare in qualità i prodotti originali, ma già il fatto che ne faranno una serie e non un film dona speranza da questo punto di vista.

    Personalmente, non penso che The Last Of Us possa essere migliorato più di così - trovo il videogioco nel suo insieme perfetto - quindi trovo improbabile che una qualsiasi trasposizione potrà esserne all'altezza - però magari potrà avvicinare anche chi non ama il mondo videoludico alla (ormai proclamata) saga.
    Spero integrino un po' - senza tuttavia esagerare - qualche "dettaglio prequel", così com'è stato fatto nel fumetto e nel dlc, senza tuttavia esagerare andando ad intaccare troppo la storia originale. Aggiungere qualche dettaglio su come sia evoluto il mondo dall'inizio dell'epidemia. Vedere l'organizzazione del mondo e come si sono formate le varie fazioni. Sinceramente, penso che siano le uniche cose che si possano aggiungere senza intaccare la storia che di per sé è già perfetta così come si presenta.
     
    .
1 replies since 6/3/2020, 10:39   24 views
  Share  
.
Top