Angel Theory di The Walking Dead rivela come reagirà Kelly alla scelta di Carol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nonostante anche il pubblico della serie sia ancora indeciso se considerare negativamente o meno la scelta di Carol in The Walking Dead 10, l'interprete di Kelly ha le idee chiare su come reagirà il suo personaggio.

    Ci riferiamo ovviamente a quello che è successo alla sorella di Kelly, Connie, rimasta intrappolata insieme a Magna nella grotta in cui i protagonisti della serie erano entrati durante il midseason finale, acausa di Carol e della sua decisione di far scoppiare della dinamite all'interno della caverna. Parlando ai microfoni di Talking Dead, l'attrice ha voluto spiegare il pensiero del suo personaggio: "Sua sorella è ancora intrappolata lì dentro. Non penso che il primo pensiero di Kelly sia per Carol. Lo so che è quello che si aspettano tutti da lei, ma Kelly non è una persona che porta rancore. Non abbiamo ancora esplorato quel lato del suo carattere".

    La perdita della sorella è un evento inimmaginabile per Kelly: "Kelly non pensava che sarebbe mai successa una cosa del genere, soprattutto così velocemente. Penso che in pochi sarebbero riusciti a fare come lei, riprendersi subito e pensare a come salvarla. È una tua parente come puoi smettere di piangere e cercare un modo per aiutarla? ".

    Nelle prossime puntate scopriremo cosa accadrà a Connie.



    fonte
     
    .
0 replies since 28/2/2020, 15:43   28 views
  Share  
.
Top