The Promised Neverland: ecco Isabella e Krone nel film live-action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Il primo film live-action ispirato al manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu sarà distribuito nelle sale giapponesi il 18 dicembre 2020.

    Secondo quanto emerso dai quotidiani nipponici specializzati, Keiko Kitagawa e Naomi Watanabe interpreteranno, rispettivamente, i personaggi di madre Isabella e di sorella Krone all’interno del primo film live-action di The Promised Neverlan, ispirato al manga omonimo scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu su Weekly Shonen Jump.

    Il film vedrà attori e professionisti reali i carne ed ossa e debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 dicembre 2020.

    Ecco un estratto della rivista giapponese che dimostra le attrici giapponesi nei panni dei due personaggi:



    Inoltre, lo staff del live-action ha diffuso sul web nuove immagini con le due guardiane dell’allevamento di Grace Field House e con i bambini costretti ad abitarci temporaneamente. A voi:



    Con la regia di Yûichirô Hirakawa (Live-Action “Erased”) e sceneggiatura a cura di Noriko Gotou (Live-Action “Erased”), Emma sarà interpretata da Minami Hamabe, Ray da Jyo Kairi e Norman da Rihito Itagaki. Si tratterà dell’adattamento del manga e presumibilmente del primo arco narrativo dedicato alla fuga dei ragazzi da Grace Field House.






    fonte
     
    .
0 replies since 26/2/2020, 13:21   22 views
  Share  
.
Top