Un vecchio avversario dei Winchester ritornerà nell'ultima stagione di Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

    Mentre c'è chi messaggia Misha Collins di Supernatural per avere le prime indiscrezioni sulla stagione finale delle avventure dei fratelli Winchester, l'attore ha deciso di condividere su Twitter una foto che lo ritrae insieme ad una vecchia conoscenza dei fan.

    Potete vedere il tweet dell'interprete di Castiel in calce alla notizia, la foto presente nel messaggio lo ritrae insieme a Robert Wilson, che i fan del longevo show conoscono come Uriel, angelo che ha fatto la sua apparizione nel corso delle puntate della quarta stagione, diventando un avversario di Sam e Dean Winchester, prima di venire sconfitto da Anna. Non sappiamo ancora quale parte avrà nel corso delle puntate finali della serie, ma a quanto pare sarà di nuovo collegato a Castiel.

    I fan hanno subito iniziato a ipotizzare quale potrebbe essere il suo ruolo, secondo qualcuno sarà un aiuto nella loro lotta contro Chuck, ma per adesso sono tutte congetture degli appassionati, rimaniamo quindi in attesa del prossimo 16 marzo, data in cui riprenderà la programmazione settimanale degli episodi dello show.

    È stato confermata invece la presenza di un episodio flashback di Supernatural, tra le varie possibilità sono in molti a credere che ci mostrerà la prima caccia dei due protagonisti, i fratelli Sam e Dean Winchester.







    fonte
     
    .
0 replies since 24/2/2020, 11:30   21 views
  Share  
.
Top