Commenti alla Sesta Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Daje innauguro io! Allora? Ho appena finito di vedere la 06x01 e 02 e santo cielo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Commento/delirio random degli episodi della sesta stagione fino alla 6x12

    Premetto che potrei riassumere tutto con: io scioccata e confusa. Non sono ancora riuscita a capire dove tutto ciò voglia andare a parare, e il fatto che mancano solo tre episodi al finale della serie (ancora non ci posso credere, mi viene male) mi mette un'ansia assurda. All'inizio non credevo davvero che Annalise fosse morta quando mostravano le scene del suo funerale: ero convinta sarebbe scappata - in Messico, of course - magari nella penultima o ultima puntata, e che alla fine avrebbe inscenato la sua morte per vivere per sempre felice e contenta lontana dai casini in cui l'hanno sempre messa (ricordiamo che lei non ha commesso nessuno degli omicidi per cui la accusano dalla prima stagione). Ma quando l'ho vista fuggire ben prima del previsto, per poi venire catturata e venire minacciata con la pena di morte, tutte le mie certezze sono crollate. Anche se quest'ultima possibilità è stata momentaneamente rimossa, ho ancora il terrore che potrebbero incastrarla e quindi toglierla di mezzo definitivamente. Perchè insomma, ho i miei dubbi sul fatto che scapperebbe di nuovo con documenti falsi fingendo di essere morta.
    Poi rimane il mistero Wes. Quello che Annalise ha visto al suo funerale era un sogno-barra-allucinazione, ma il presentimento che potrebbe essere ancora vivo si è fatto lentamente strada dentro di me (complici anche i commenti complottisti su TvTime). Se fosse tutto un piano ideato da lui con l'aiuto dell'FBI per incastrare Annalise e vendicarsi del fatto che gli hanno dato la colpa di tutto??
    Nate sempre più odioso e insopportabile. Amavo suo padre e sono rimasta malissimo per la sua morte, ma non riesco comunque ad accettare ciò che ha fatto e continua a fare Nate dopo l'accaduto. Ha pestato a morte un uomo innocente per un misero sospetto, ha voltato le spalle a tutti e adesso ha ucciso anche Xavier Castillo, aka l'unica persona che, con la sua confessione, poteva tirare fuori tutti dai casini. Cosa diavolo gli dice il cervello?
    Qualche parola anche per Asher, povero tesoro. Speravo davvero non fosse lui la vittima, o che almeno la sua morte non fosse vera ma solo una strategia per far parlare Connor e Michaela, ma a questo punto lo escluderei. Certo, non ho apprezzato il fatto che abbia firmato un accordo con l'FBI all'insaputa di tutti, ma fin dall'inizio lui era l'anello più debole dei K5, quindi sinceramente da una parte me l'aspettavo. Non mi aspettavo però che sarebbe stato proprio un membro dell'FBI a farlo fuori, mannaggia a quella tipa.
    Adesso i K5 sono rimasti in due (i miei preferiti, oltre ad Asher) e spero vivamente che non succeda nulla a nessuno dei due. Laurel per quel che mi riguarda può rimanere dov'è e non farsi più vedere, si sta molto bene senza di lei.
     
    .
1 replies since 6/1/2020, 22:57   23 views
  Share  
.
Top