viva LADY WW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady W. W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    Sono una studentessa universitaria appena laureata in Mediazione linguistica che ha deciso di continuare la sua "carriera" universitaria iscrivendosi alla laurea magistrale in Scienze Politiche. Sì, sono una di quelle nerd che trova divertentissima la storia contemporanea, le relazioni internazionali e la scienza politica 😂 L'altra mia grande passione, motivo per cui mi sono laureata in Mediazione studiando il giapponese, è, per l'appunto, il Giappone: un paese estremamente complesso e affascinante grazie alle sue luci e alle sue ombre. Vivo nella campagna toscana con un cane e tre gatti... e i miei genitori, ma gli animali sono più importanti ^^
    Per quel che riguarda i miei fandom, sono una otaku, quindi principalmente amo manga, anime e videogiochi giapponesi. In particolare sono fan di Love Live!, Sailor Moon, qualsiasi cosa delle Clamp e moltissime altre opere meno conosciute agli occidentali (per esempio adesso sto scaricando Mai-HiME e My-Otome per riguardali dopo tanti anni). Recentemente, grazie al mio ragazzo, ho sviluppato una passione veramente smisurata per la saga di Fire Emblem e pian piano sto giocando a tutti i giochi, ormai è tra le mie saghe preferite in assoluto. Amo anche Pokémon e sono in scalpitante attesa di Spada e Scudo.