Harry Potter: Rupert Grint parla di un film ispirato a La Maledizione dell'Erede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Dopo la chiusura di Pottermore arrivano nuove notizie relative all'universo narrativo di Harry Potter: il co-protagonista Rupert Grint, nel corso di una recente intervista, ha aperto alla possibilità di un adattamento dell'opera teatrale La Maledizione dell'Erede.

    Per chi non lo sapesse, il nuovo capitolo ufficiale della saga creata da J.K. Rowling è un'opera teatrale con protagonista il figlio di Harry Potter, Albus Severus, e quest'anno per la prima volta lo spettacolo del debutterà a Broadway. Per l'occasione il cast e alcuni membri della troupe della saga cinematografica hanno fatto la loro apparizione al Comic Con di New York, e Rupert Grint ha dichiarato:

    "L'ho visto a Londra qualche anno fa. È incredibile! È uno spettacolo davvero strano da vedere. Per quanto riguarda un possibile adattamento cinematografico, mai dire mani. Insomma, è una gran bella storia. È una specie di geniale estensione di quei personaggi. Ma non lo so. Non ci ho pensato davvero in questi anni."

    Voi cosa ne pensate di questa eventualità? Vorreste vedere l'opera teatrale trasformarsi nel nuovo film della saga, con gli attori originali ancora una volta nei panni dei loro personaggi? Ditecelo nella sezione dei commenti.

    Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad uno speciale sui migliori momenti della saga di Harry Potter che abbiamo realizzato in occasione del compleanno del celebre mago inglese.




    FONTE
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,832
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Queste parole di Rupert Grint mi fanno pensare a quando una fan di Jacob Black della saga di "Twilight" lesse un'intervista a Taylor Lautner, interprete di Jacob, e pensò che avesse bevuto, oppure detto certe cose perché "costretto" a non parlar male di chi aveva scritto i libri e di chi si occupava dei film :asd: In quell'intervista, Taylor Lautner parlava bene del rapporto tra Jacob e Renesmee Cullen - che, come forse qualcuno qui saprà, è stato molto criticato da una buona parte delle fan di Jacob. Ecco, la fan in questione trovava assurdo che l'attore che vestiva i panni di Jacob potesse approvare il legame tra il suo personaggio e quello di Renesmee Cullen... e non dico che io mi sento allo stesso modo dopo aver letto le dichiarazioni di Rupert, ma la sensazione non è poi così diversa. Seriamente, come si fa a dire che "La maledizione dell'erede" è una bella storia e una geniale estensione dei personaggi della saga storica?? Va bene i gusti, ma un minimo di obiettività non sarebbe male! Non insinuo che Rupert abbia bevuto, sia chiaro :D però le sue mi sanno tanto di frasi di circostanza. Un fan di "Harry Potter" potrà anche apprezzare l'"ottavo libro", ma che davvero lo possa considerare geniale mi pare una roba improbabile...
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho letto fanfiction molto più geniali, santo cielo. Quella cosa non è geniale. Magari come opera teatrale può anche essere qualcosa di particolare, ma il film non andrei mai a vederlo.
    E poi la Rowling non è una donna stupida, sa come sfruttare l'enorme popolarità della sua opera, se avesse avuto senso farne il film, l'avrebbe già proposto, ma non l'ha fatto, quindi per me queste sono solo frasi di circostanza di un attore che ha cominciato la carriera praticamente con Harry Potter e non se la sente nemmeno di parlarne male, non tanto perché è costretto, ma perché magari ne è anche affezionato.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,832
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Concordo, Lia! Appunto, secondo me Rupert ha voluto parlarne bene perché è affezionato alla saga storica, non a quella roba...
     
    .
3 replies since 8/10/2019, 13:13   56 views
  Share  
.
Top