Riverdale: al Comic-Con di New York il trailer della quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous


    ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

    Mercoledì su The CW prenderà il via la quarta stagione di Riverdale, con Archie e i suoi amici pronti ad entrare nel loro ultimo anno scolastico. I fan si aspettano già dodici mesi ricchi di eventi per i protagonisti dello show creato da Roberto Aguirre-Sacasa. Nel corso del Comic-Con di New York di questi giorni è stato mostrato il trailer.

    Il finale della terza stagione di Riverdale ha messo in dubbio il destino di Jughead (Cole Sprouse) ma grazie al video mostrato al Comic-Con diverse teorie dei fan potrebbero modificarsi.
    Condiviso da TV Insider, il trailer di Riverdale si apre con quella che potrebbe essere la sequenza più struggente di tutta la serie.
    Archie Andrews (KJ Apa) riceve la telefonata della morte di suo padre Fred (Luke Perry). La tragica scomparsa di Perry ha provocato degli stravolgimenti inevitabili nella trama dello show e questa quarta stagione affronterà la morte di Fred tributando un lungo omaggio a Luke Perry.

    Nella quarta stagione inoltre Archie diventa una specie di lottatore mascherato del crimine mentre si parlerà del mistero della scomparsa di Alice (Madchen Amick) e la Fattoria, di chi è esattamente Charles Cooper e ciò che è stata sinora Hiram Lodge.
    "Per tutta la stagione seguiremo le modalità con le quali si è entrati quella notte nel bosco (riferendosi al finale della stagione 3). Si tratta di un tipo di mistero diverso dai precedenti" ha spiegato Roberto Aguirre-Sacasa.




    FONTE
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Ed i buoni propositi per sperare in un ritorno di fiamma di tutto questo trash vanno ufficialmente a quel paese xD
    I Lodge hanno altrettanto ufficialmente rotto le scatole, ed ho paura di scoprire se i rumors riguardanti la sorella di Veronica sono veri o se me lo sono solo sognato tra tutte le notizie che leggo. Archie passione vigilante è qualcosa di ridicolo, e Cheryl che si tiene il cadavere di Jason in cantina... lo dico a chiare lettere, AUTORI SIATE MALEDETTI. Uno dei personaggi più belli ridicolizzato in ogni modo possibile, l'anno scorso con la fattoria e ora con le scemenze della tavola ouija. Trovo abbastanza irritante il modo in cui continuano a trattarmela, perchè è alquanto inutile che la facciano sempre comparire in scena con le sue entrate in grande stile - dipingendola come una badass con i controfiocchi - se poi la rilegano a queste storylines ridicole. Menomale che c'è Toni che in qualche modo saprà farla tornare sulla buona strada, e da quel che vedo possiamo iniziare a sperare in una 3x15 2.0. Per il resto, non sono ancora pronta a vedere il funerale di Fred e a piangere tutte le lacrime che ho in corpo </3
     
    .
1 replies since 8/10/2019, 12:37   25 views
  Share  
.
Top