Justice League: Zack Snyder svela che Harry Lennix era in realtà Martian Manhunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Zack Snyder tramite social ha rivelato che il generale Swanwick, personaggio interpretato da Harry Lennix in Man of Steel e Batman vs Superman: Dawn of Justice, in Justice League avrebbe dovuto rivelarsi come Martian Manhunter.

    L'annuncio è arrivato tramite l'account ufficiale del regista sulla piattaforma VERO, sulla quale è comparso lo storyboard disegnato dall'autore relativo ad una scena del famoso Snyder Cut di Justice League: nell'immagine, che trovate come al solito in calce all'articolo, si possono vedere Martha Kent e Lois Lane parlare fra di loro, con Martian Manhunter che assume le sembianze del generale Swanwick.

    Da notare che non solo Martian Manhunter è stato tagliato dalla versione del film uscita nelle sale, ma lo stesso Harry Lennix è tra i non pervenuti: molto probabilmente lo Snyder Cut di Justice League non sarà mai rilasciato, a questo punto, ma il regista ha più volte dimostrato la volontà di far conoscere ai propri fan le numerose idee che aveva realizzato o che avrebbe voluto realizzare per il progetto, anche se a tozzi e bocconi tramite post sui social.

    Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere il debutto di Martin Manhunter sullo schermo? E come avreste reagito al colpo di scena che il supereroe si è sempre nascosto dietro i panni del generale Swanwick?






    FONTE
     
    .
0 replies since 6/10/2019, 10:58   19 views
  Share  
.
Top